Tragedia nel motociclismo, scomparso Sid Veijer

Il giovanissimo pilota (aveva 7 anni) non è riuscito a superare i traumi di una caduta avvenuta mentre si allenava

Tragedia nel motociclismo, scomparso Sid VeijerTragedia nel motociclismo, scomparso Sid Veijer

Una terribile notizia ha scosso il mondo del Motorsport. E’ scomparso a soli 7 anni Sid Veijer, cugino del pilota del Motomondiale Collin Veijer (ha corso fino allo scorso anno in Moto3 e da questa stagione correrà in Moto2, ndr).

Il giovane olandese ha subito un incidente mentre si allenava con le minimoto su un circuito di karting indoor lo scorso 22 dicembre.

A riportare sui suoi social la tragica notizia è stato il padre del pilota, Reinold Viejer, che ha scritto che nei giorno passati c’era stata una “luce” di speranza, che però non è bastata a tenere in vita il giovanissimo pilota.

La polizia sta indagando sulle circostanze che potrebbero aver portato all’incidente sulla pista di Swalmen e in cui Sid ha riportato ferite alla testa e al viso che il bambino non è riuscito a superare.

Dichiarazioni Reinold Viejer Scomparsa Sid Veijer

“Lunedì scorso c’è stata una piccola luce sulla situazione di Sid. Alla fine della settimana, questi riflettori si sono trasformati nello scenario più oscuro e si sono trasformati in un combattimento alla pari che Sid non poteva vincere.
Sid ha combattuto come un leone. Noi, Reinold e Rianne, Boyd, Muck e Loek abbiamo lottato con lui fino all’ultimo minuto con tutto quello che avevamo in noi, i medici e gli infermieri hanno fatto il possibile… Sid è spento questo pomeriggio circondato dalla sua calda famiglia.”

Dichiarazioni Collin Viejer Scomparsa Sid Veijer

“Sid, hai lottato più forte che potevi con quello che è successo. Ma non si poteva vincere questa battaglia dura e difficile. Sono così orgoglioso di essere tuo cugino e non dimenticherò mai i momenti divertenti che abbiamo passato insieme anche se non ero molto a casa. Non dimenticherò mai i ricordi e non ti dimenticherò mai come persona. Sarai sempre nella mia mente. Mi spingi a combattere duramente come fai tu. Ti amo, Sid.”

Tutta la redazione di Motorionline si stringe intorno alla famiglia e a tutti gli amici del giovanissimo pilota.

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati