Test Valencia Day 2: Bulega e Nakagami si confermano al comando delle classi Moto3 e Moto2
Conclusi i test Moto3 e Moto2 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia
Test Valencia Moto3 e Moto2 Day 2 – Si è conclusa oggi la due giorni di test delle classi Moto3 e Moto2 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Al comando delle due classi si confermano Nicolò Bulega, rider Sky VR46 su KTM e Takaaki Nakagami, su Kalex.
Nella classe Moto3 Bulega, alla sua seconda stagione nel motomondiale, ha portato la sua KTM davanti a tutti con il crono di 1:39.884. Alle sue spalle si è piazzato il tedesco Phillip Oettl, che a sua volta ha preceduto Albert Arenas e i nostri Lorenzo Dalla Porta ed Andrea Migno, il primo su Mahindra, il secondo team-mate di Bulega.
Nella classe Moto2 Nakagami ha ottenuto il miglior crono con il tempo di 1:35.239. Il rider giapponese ha preceduto i nostri Franco Morbidelli (Kalex Marc VDS) e Luca Marini (Kalex Forward Racing). I due hanno girato rispettivamente in 1:35.327 e 1:35.584.
Quarto e quinto tempo per Dominique Aegerter e Xavi Vierge, che hanno preceduto il secondo pilota del Forward Racing, Lorenzo Baldassarri. Chiudono la Top Ten Sandro Cortese, Danny Kent, Marcel Schrotter e Jorge Navarro.
Yonny Hernandez, tornato quest’anno alla Moto2 dopo varie stagioni in MotoGP, è undicesimo e davanti al figlio d’arte Remy Gardner, che a sua volta precede Khairul Idham Pawi.
Qualche difficoltà per i rookie dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia è infatti quattordicesimo (1:36.833), seguito da Stefano Manzi (1:37.181).
Test Valencia Moto3 e Moto2 Day 2 – I tempi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login