Test Valencia Day 2: Bulega e Nakagami si confermano al comando delle classi Moto3 e Moto2

Conclusi i test Moto3 e Moto2 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia

Test Valencia Day 2: Bulega e Nakagami si confermano al comando delle classi Moto3 e Moto2Test Valencia Day 2: Bulega e Nakagami si confermano al comando delle classi Moto3 e Moto2

Test Valencia Moto3 e Moto2 Day 2 – Si è conclusa oggi la due giorni di test delle classi Moto3 e Moto2 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Al comando delle due classi si confermano Nicolò Bulega, rider Sky VR46 su KTM e Takaaki Nakagami, su Kalex.

Nella classe Moto3 Bulega, alla sua seconda stagione nel motomondiale, ha portato la sua KTM davanti a tutti con il crono di 1:39.884. Alle sue spalle si è piazzato il tedesco Phillip Oettl, che a sua volta ha preceduto Albert Arenas e i nostri Lorenzo Dalla Porta ed Andrea Migno, il primo su Mahindra, il secondo team-mate di Bulega.

Nella classe Moto2 Nakagami ha ottenuto il miglior crono con il tempo di 1:35.239. Il rider giapponese ha preceduto i nostri Franco Morbidelli (Kalex Marc VDS) e Luca Marini (Kalex Forward Racing). I due hanno girato rispettivamente in 1:35.327 e 1:35.584.

Quarto e quinto tempo per Dominique Aegerter e Xavi Vierge, che hanno preceduto il secondo pilota del Forward Racing, Lorenzo Baldassarri. Chiudono la Top Ten Sandro Cortese, Danny Kent, Marcel Schrotter e Jorge Navarro.

Yonny Hernandez, tornato quest’anno alla Moto2 dopo varie stagioni in MotoGP, è undicesimo e davanti al figlio d’arte Remy Gardner, che a sua volta precede Khairul Idham Pawi.

Qualche difficoltà per i rookie dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia è infatti quattordicesimo (1:36.833), seguito da Stefano Manzi (1:37.181).

Test Valencia Moto3 e Moto2 Day 2 – I tempi
Test Valencia Moto3 e Moto2 Day 2 – I tempi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati