Tante le novità Aprilia per il 2002
E’ tempo di cambiamenti in casa Aprilia, la tanto attesa 4 tempi che dovrebbe disputare il prossimo campionato denominato ‘Motogp’ ancora non si è vista, la classe 250 avrà solo team esterni con moto ufficiali e la classe 125 dovrebbe essere affidata per lo sviluppo a Mauro Noccioli.
Ad oggi il Team sviluppo della classe 125 è formato da Gino Borsoi e Steve Jenkner mentre nel prossimo anno il pilota tedesco potrebbe essere sostituito da Simone Sanna che dovrebbe lasciare il Team Safilo Oxido Racing.
La classe 250 potrebbe avere clamorose novità con Lucio Cecchinello Team manager della squadra.
Il pilota-manager residente a Montecarlo vorrebbe avere una squadra in 125 ma la Dorna e l’Aprilia spingono per il passo verso la 250cc.
Staremo a vedere come andranno le cose ma quel che sembra abbastanza certo è che Cecchinello stà pensando seriamente di lasciare l’attività di pilota per dedicarsi esclusivamente a quella di Team Manager.
Per quanto riguarda la 4 tempi il presidente Ivano Beggio ha un sogno nel cassetto che si chiama Valentino Rossi, gli ostacoli però sono forse invalicabili a cominciare dal fatto che la moto non è stata ancora presentata e che la Honda secondo noi si adatterà alle esigenze di Rossi pur di non perderlo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login