Superbike: Yamaha Financial Services sponsor del round a Phillip Island
Ufficiale la collaborazione tra il colosso assicurativo e finanziario e il circuito australiano
Sarà Yamaha Financial Services il title sponsor del round inaugurale del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike.
L’impegno del grande gruppo assicurativo e finanziario richiama ancora una volta al ritorno della Yamaha tra le derivate di serie, certamente uno dei maggiori punti di interesse del campionato che sta per partire.
“La WorldSBK, come Yamaha Finance and Insurance, è per i veri motociclisti. Con Yamaha rientreremo nel paddock del Campionato Mondiale Superbike nel 2016 e con la continua espansione in Australia e nel mondo di Yamaha Finance, sostenere il round a Phillip Island è stata una facile decisione” – ha detto Brad Ryan il General Manager Yamaha Motor Finance- “Siamo felici di associare la nostra immagine a un evento del genere e ci auguriamo una lunga e prosperosa collaborazione con Dorna e il circuito di Phillip Island”.
“Sono davvero entusiasta di dare il benvenuto a Yamaha Financial Services nel nostro evento” – ha dichiarato invece Fergus Cameron, direttore del circuito di Phillip Island – “Il nostro tracciato offre le gare più veloci del pianeta e adesso con l’appoggio di YFS, possiamo aggiungere ulteriori risorse e slancio per il fine settimana WorldSBK. Tutti amano la Superbike sull’isola”.
“Siamo altrettanto lieti di accogliere a bordo Yamaha Finance and Insurance come Sponsor Main Event del primo round della stagione” – ha aggiunto Marc Saurina, WorldSBK Commercial & Marketing Department Director – “È un evento fantastico per la stagione alle porte e avere un tale sponsor è un buon inizio per una nuova alba nella storia del MOTUL FIM Superbike World Championship”.
La nuova di cui si parla inizierà con il Yamaha Finance Australian Round, quando il circuito di Phillip Island farà da sfondo allo scontro ruota contro ruota tra gli attesi protagonisti: il Campione in carica Jonathan Rea, Tom Sykes, Chaz Davies, Davide Giugliano, Sylvain Guintoli e Alex Lowes, oltre all’eroe locale Josh Brookes.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login