Superbike Turchia: Melandri “Il campionato non è ancora finito”

Il ravennate della BMW motivato a far bene e a recuperare punti in classifica

Superbike Turchia: Melandri “Il campionato non è ancora finito”Superbike Turchia: Melandri “Il campionato non è ancora finito”

Super motivato a replicare la prestazione della Germania e a pareggiare i conti con la sfortuna il team BMW Motorrad GoldBet si affaccia ad Istanbul con ottimismo.

“Ho dei bei ricordi di Istanbul avendoci vinto la mia prima corsa in MotoGp – ha affermato Marco Melandri – Come pista mi piace molto e la conosco bene, per cui mi aspetto di avere l’attenzione di tutti addosso. Mi auguro di poter fare una bella gara e portare a casa un buon risultato. Il campionato è ancora aperto perché ci sono ancora molti punti a disposizione. Io continuo a correre gara per gara con l’obiettivo di vincerne il più possibile e quindi sono fiducioso”.

“Ho gareggiato su questo tracciato in 250 e credo che potrò replicare le prestazioni dell’epoca anche se le condizioni della pista saranno cambiate negli ultimi sette anni. Utilizzerò i primi 40 minuti della sessione per riprendere confidenza con il tracciato – il parere di Chaz Davies – Quanto raccolto al Nürburgring è una spinta per i prossimi eventi. Per la classifica non è impossibile arrivare nei primi 3, anzi è realistico visti i risultati raggiunti in un momento così importante della stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati