Superbike: Toni Elias deluso dopo Sepang nonostante il miglior weekend da inizio stagione

Il rider spagnolo non è soddisfatto dei piazzamenti ottenuti nelle due gare del Pirelli Malaysian Round

Superbike: Toni Elias deluso dopo Sepang nonostante il miglior weekend da inizio stagioneSuperbike: Toni Elias deluso dopo Sepang nonostante il miglior weekend da inizio stagione

L’ottima quarta piazza in griglia di partenza conquistata al termine di qualifiche quasi perfette e due gare di grande sacrificio, coronati da due piazzamenti di tutto rispetto, non sono bastati a far sorridere troppo Toni Elias, che sperava di più soprattutto in gara 1 dove ha chiuso quinto.

“Le due gare di Sepang sono state abbastanza buone, ma forse mi aspettavo di più dalla prima”- ha dichiarato Toni Elias– “Ho avuto un problema sull’anteriore della mia moto, mi si chiudeva spesso e non avevo praticamente feeling. Gara 2 è andata meglio, il mio team ha lavorato bene e mi ha consegnato una moto con una messa a punto diversa e mi sentivo più a mio agio. È stato un peccato che la gara sia stata fermata dalla bandiera rossa, perché non ho trovato lo stesso ritmo dopo lo stop forzato. Ho provato a lottare con Marco, Tom e Loris, ma perdevo terreno in uscita di curva ed è andata così ad ogni giro”.

Il rider spagnolo è attualmente è nono in classifica generale a pari punti con Leon Haslam.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati