Superbike: Supporta Riders for Health con Voltcom Crescent Suzuki

Un'asta di beneficenza permetterà di trascorrere una giornata a Silverstone con Lowes, de Puniet e la squadra inglese.

Superbike: Supporta Riders for Health con Voltcom Crescent SuzukiSuperbike: Supporta Riders for Health con Voltcom Crescent Suzuki

Attraverso un’iniziativa congiunta all’All-Star Track day, che si terrà il prossimo 12 agosto, il team Voltcom Crescent Suzuki darà il suo support a Riders for Health, mettendo all’asta un pacchetto esclusivo per prendere parte alla manifestazione, che permetterà di trascorrere la giornata con i piloti Randy de Puniet ed Alex Lowes, con tanto di lezione di guida da parte del giovane inglese.

Riders for Health è un’organizzazione che da quasi 25 anni si occupa del mettere a disposizione dei mezzi di trasporto affidabili, economici e pratici per il continente africano, a fini di supporto per l’alimentazione e la salute.
L’asta sarà aperta da martedì 7 a venerdì 17 luglio (si chiuderà con l’inizio delle prove libere a Laguna Seca): sulla pagina ufficiale eBay di Riders for Health http://stores.ebay.co.uk/riders-for-health si possono avere tutte le informazioni utili.

“Silverstone è sempre stato uno dei miei circuiti preferiti, mi spiace che non sia in calendario ma non vedo l’ora che arrivi il track day!” – ha detto Alex Lowes – “È sempre bello poter scendere in pista con i fan e la Suzuki da strada è davvero una moto divertente da guidare. L’evento dello scorso anno è stato fantastico e spero che questo lo sarà altrettanto. Riders for Health è un’organizzazione davvero incredibile e sono contento di poter dare il mio contributo ad una buona causa”.

“Sono contento del fatto che potrò tornare a girare a Silverstone, tracciato sul quale non si corre nel Mondiale” – ha detto Randy de Puniet – “La GSX-R è un’ottima moto da strada e sarà bello poterla utilizzare durante la pausa estiva. Il team è molto legato a Riders for Health e quando è possibile aiutarlo lo facciamo volentieri, per aumentare la consapevolezza della gente riguardo a questo importante tema!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati