Superbike Spagna: Sykes “I numeri sono dalla mia parte”
In pista ci sarà anche il compagno Baz
Il Kawasaki Racing Team è pronto a tornare al gran completo per l’appuntamento conclusivo del campionato 2013 che potrebbe con grande merito incoronare per il suo primo iride Tom Sykes.
“Jerez è un circuito fantastico e che conosco per averci fatto dei test quest’inverno – ha affermato l’inglese – L’augurio è di fare il meglio possibile. La concorrenza sarà agguerrita, ma sono tranquillo perché so che abbiamo apportato diverse modifiche importanti alla moto. Nel 2012 a questo punto ero 30,5 punti dietro al leader, mentre ora ne ho 37 di vantaggio. I numeri quindi sembrano darmi ragione. Al di là di ciò l’obiettivo è divertirmi come al solito e se le cose dovessero andare bene lo farò ancora di più”.
Anche se non al top, comunque in forma si presenterà Loris Baz, di ritorno dopo l’incidente del Nürburgring. “Il recupero sta procedendo al meglio, dunque adesso devo solo ricevere l’ok dal medico del circuito – le parole del francese – Vorrei davvero finire la stagione con un bel risultato, ma dovrò aspettare le libere del venerdì per capire cosa potrò fare veramente. Il mio target è riprendere la sesta piazza in classifica persa a Magny-Cours”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
vai tom. te lo meriti tutto questo mondiale!!!
già…ma anche Dall’Igna se lo meriterebbe…
Ormai Dall’Igna non fa più parte di Aprilia, per lui sarebbe solo peggio, se Aprilia vincesse il mondiale, dopo quello che hanno detto di lui..
dall’igna ha gia’ vinto. se nn sbaglio il mondiale costruttori e’ roba sua. e per un papa’ e’ quello che conta di piu’.