Superbike Spagna: Torna Leon Camier

Il pilota Suzuki pronto a scendere in pista dopo il crash di Istanbul

Superbike Spagna: Torna Leon CamierSuperbike Spagna: Torna Leon Camier

Alla vigilia dell’ultimo round stagionale a Jerez de la Frontera è arrivata una bella notizia per il team FIXI Crescent Suzuki.

Con ogni probabilità Leon Camier, caduto durante le prove libere in Turchia e vittima di una frattura multipla al piede destro, potrà tornare in pista.

“E’ ancora un po’ gonfio ma sta migliorando – ha detto il pilota inglese – Ora mi sto concentrando sulla forma fisica in generale pur stando attento a riposarmi il dovuto per velocizzare il recupero. Non sarò al 100%, ma pronto quanto basta per poter correre e da lì si vedrà. Dovrò passare i controlli medici in circuito, però non credo sarà un problema in quanto riesco a mettere peso sul piede ed ho già guidato le mie moto da Enduro e Trial. Non ho mai corso su questo tracciato, tuttavia lo conosco grazie ai test svolti durante l’inverno ed in stagione, quindi non vedo l’ora”.

“Ho gareggiato qui moltissime volte e ci ho già girato con questo moto nel pre-stagione, dunque spero solo nel bel tempo e in un buon risultato perché il team se lo merita davvero” – ha affermato Jules Cluzel.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati