Superbike: Rubano la moto di Melandri, ma il colpo va a vuoto

Il ladri sono fuggiti dopo il "blocco" del furgone rubato dove avevano caricato le moto

Superbike: Rubano la moto di Melandri, ma il colpo va a vuotoSuperbike: Rubano la moto di Melandri, ma il colpo va a vuoto

Marco Melandri ha “rischiato” di perdere la sua Ducati Panigale, non quella con cui corre il mondiale Superbike, ma una fedele replica, una moto da circa 30.000 euro.

Il furto (poi fallito) è andato in scena presso un’officina di Martorano di Cesena, la Desmo Corse, dove Melandri aveva lasciato la moto.

Quello che lascia gli inquirenti con il punto interrogativo è se il furto sia avvenuto dopo che il pilota aveva postato su Facebook “Porto la moto in officina”.

Così come riporta Il Resto del Carlino edizione online “Pochi minuti prima delle 5 di ieri mattina il titolare di un mobilificio di Martorano riceve sul suo telefonino il segnale dell’allarme furto. Una cricca di malviventi ha appena rubato dal piazzale un furgone Ford Transit. Ma capitano male, i ladri, che nel camioncino hanno caricato le moto trafugate nell’officina di fianco al mobilificio. Nel Ford è installato un satellitare. Così, sempre grazie al telefonino, l’imprenditore cesenate blocca il mezzo con un antifurto telecomandato. I ladri restano in panne, a Forlimpopoli, in via Montanara Comunale.”

Oltre alla Ducati Panigale di Melandri era stata rubata anche una Honda CBR. Dei ladri per ora nessuna traccia.

Foto: Il Resto del Carlino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati