Superbike: Piccola disavventura per Jonathan Rea
Il rider Pata Honda sembra sia stato vittima di un incidente quando si trovava ancora in Italia. Nessuna nota ufficiale dal Team.
Secondo quanto riporta Motosprint.it, ripreso anche dal sito ufficiale WSBK.com, Jonathan Rea è arrivato in pista giovedì con piccole ma visibili cicatrici sul viso e sul braccio sinistro, risultato di una disavventura fortunatamente senza troppe conseguenze.
“Lunedì ero in bici vicino a Lucca” avrebbe dichiarato lo stesso pilota- “e la macchina davanti a me ha frenato forte per non tamponare quella che la precedeva. Io non ho potuto fare nulla e l’ho tamponata, sfondando il lunotto posteriore”.
Rea, che era rimasto in Italia per fare un po’ di vacanza dall’amico Andrew Pitt, che abita proprio a Lucca, è letteralmente entrato dentro l’auto tagliandosi con i vetri infranti.
“Sono stato fortunato. Mi hanno portato in ospedale in ambulanza”- avrebbe detto sempre Jonathan Rea- “ma per fortuna non mi sono fatto nulla, a parte qualche graffio”.
Da segnalare che nessuna nota ufficiale è stata finora diramata dal team: Rea ha preso parte a tutte le sessioni di prove libere e di qualifica con regolarità, non lamentando in apparenza nessuno problema fisico.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login