Superbike – Phillip Island – Max Biaggi: “Due podi ottimo risultato”
Il campione in carica Max Biaggi ha iniziato il mondiale Superbike 2011 con due secondi posti. Il pilota romano dell’Aprilia si è dovuto arrendere ad uno straordinario Carlos Checa che ha impresso un ritmo forsennato alle due gare di Phillip Island. Se in Gara 1 Biaggi è partito bene ed ha provato ad inseguire lo spagnolo, in Gara 2 una partenza sbagliata gli ha fatto subito perdere il contatto con il pilota dell’Althea Racing. A lui la parola.
Max Biaggi – Gara 1: “Un risultato molto buono per noi perché negli ultimi due anni a Phillip Island avevamo faticato. I bicilindrici vanno sempre un po’ meglio su questa pista, ma io non voglio togliere nulla a Checa, ha fatto una gara fantastica. Abbiamo fatto del nostro meglio, mi sono avvicinato a un certo punto, ma la mia gomma cominciava a cedere e non potevo andare più veloce.”
Max Biaggi – Gara 2: Max Biaggi: “Due podi al secondo posto in Australia rappresentano un ottimo risultato. Grazie al mio team e ai tecnici, abbiamo lavorato molto bene in questi giorni. E’ stato bello lottare con Marco, la Yamaha ha un buon potenziale e penso che possano fare bene in gara, così come e Haslam. E questo rende il campionato molto più competitivo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
ottima prova l anno scorso max faticò ad andare a punti qui mentre ieri era costantemente a podio