Superbike – Phillip Island – Max Biaggi: “Due podi ottimo risultato”

Superbike – Phillip Island – Max Biaggi: “Due podi ottimo risultato”Superbike – Phillip Island – Max Biaggi: “Due podi ottimo risultato”

Il campione in carica Max Biaggi ha iniziato il mondiale Superbike 2011 con due secondi posti. Il pilota romano dell’Aprilia si è dovuto arrendere ad uno straordinario Carlos Checa che ha impresso un ritmo forsennato alle due gare di Phillip Island. Se in Gara 1 Biaggi è partito bene ed ha provato ad inseguire lo spagnolo, in Gara 2 una partenza sbagliata gli ha fatto subito perdere il contatto con il pilota dell’Althea Racing. A lui la parola.

Max Biaggi – Gara 1: “Un risultato molto buono per noi perché negli ultimi due anni a Phillip Island avevamo faticato. I bicilindrici vanno sempre un po’ meglio su questa pista, ma io non voglio togliere nulla a Checa, ha fatto una gara fantastica. Abbiamo fatto del nostro meglio, mi sono avvicinato a un certo punto, ma la mia gomma cominciava a cedere e non potevo andare più veloce.”

Max Biaggi – Gara 2: Max Biaggi: “Due podi al secondo posto in Australia rappresentano un ottimo risultato. Grazie al mio team e ai tecnici, abbiamo lavorato molto bene in questi giorni. E’ stato bello lottare con Marco, la Yamaha ha un buon potenziale e penso che possano fare bene in gara, così come e Haslam. E questo rende il campionato molto più competitivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il