Superbike Phillip Island: Davide Giugliano più forte dei crampi e della febbre
Il pilota del Team Althea è sceso in pista e ha conquistato il settimo tempo
Nel corso dei test ufficiali di Phillip Island la grinta e la determinazione di Davide Giugliano hanno fatto si che il giovane pilota del Team Althea riuscisse a superare i dolori alla stomaco e la febbre che l’hanno afflitto nel corso della pausa pranzo di oggi.
Dopo l’intervento dello staff della clinica mobile, Giugliano non solo è riuscito a tornare in pista ma ha anche fatto registrare un buon settimo tempo, che però non l’ha completamente soddisfatto.
Ecco le sue dichiarazioni al termine di questa difficile giornata:
“Ad un’ora dall’inizio dell’ultima sessione di prove avevo quasi 38° di febbre e quindi sono contento di aver disputato le prove e di aver fatto segnare un buon tempo.
Abbiamo lavorato molto e bene e penso di essere pronto per il primo round del mondiale Superbike. Resta l’incognita delle gomme che potremo utilizzare nel weekend in quanto non sappiamo quali temperature troveremo.
Per quanto riguarda la moto sono soddisfatto del livello raggiunto anche se abbiamo ancora alcuni aspetti che pensiamo di poter migliorare.
Non sono contento del mio settimo posto odierno perché non è una posizione consona al valore del nostro team, ma abbiamo pensato più a lavorare sulla moto che non a cercare il tempo sul giro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login