Superbike, Motul Thai Round, Gara 2: brutta caduta per Savadori
Problema tecnico sulla sua Aprilia che perde olio in pista
La seconda manche del Motul Thai Round di Lorenzo Savadori al Chang International Circuit si è conclusa purtroppo al quarto giro, a causa di una forte caduta con la sua Aprilia RSV4, che ha accusato un problema tecnico e ha cominciato a perdere olio in pista, procurandogli un brutto high-side.
Dopo essere stato assistito al Centro Medico, il referto per lui è stato di contusioni multiple e una distorsione cervicale, tutto assorbibile comunque in tempo per il terzo round della stagione, che si disputerà ad Aragon tra tre settimane.
“È stata una caduta molto pesante” – ha dichiarato Lorenzo Savadori – “Vorrei ringraziare X-lite il mio fornitore di caschi, Macna per la tuta e Forma per gli stivali perché mi hanno aiutato veramente tanto. È andata bene. E’ stato un week end sfortunato, in Gara1 abbiamo avuto alcuni problemi che mi hanno fatto perdere posizioni, e anche in Gara2 c’è stato qualche problema. Resto positivo e guardo al prossimo round ad Aragon. So di essere in buone mani, con il team Milwaukee e Aprilia, tutti stanno lavorando bene.
Per Aragon sono fiducioso che sarò fisicamente al 100% e sono sicuro che in queste settimane lavoreremo tanto per farci trovare pronti in vista dell’appuntamento spagnolo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login