Superbike Monza: Michel Fabrizio “Sapevo di poter essere veloce”

Il pilota romano della BMW fa segnare anche il record di velocità

Superbike Monza: Michel Fabrizio “Sapevo di poter essere veloce”Superbike Monza: Michel Fabrizio “Sapevo di poter essere veloce”

Michel Fabrizio, dopo aver concluso al secondo posto il turno di prove libere della mattinata a Monza, ha ulteriormente migliorato le sue prestazioni andando a conquistare la prima posizione al termine del primo turno di qualifiche, grazie ad un tempo di 1’42.327. Michel ha fatto inoltre segnare quest’oggi la velocità di punta di 334.8 km/h sul rettilineo d’arrivo, eguagliando il record di velocità massima nella categoria stabilito lo scorso anno proprio su questa pista.

“Sono contento, dopo la sfortuna avuta in gara 2 ad Assen ho recuperato la motivazione, sapevo di poter essere veloce e sono felice di averlo dimostrato in pista – ha detto Michel Fabrizio – Siamo partiti bene già dalla mattinata, non abbiamo fatto molte modifiche alla moto in quanto il set-up trovato nel test del Mugello sembra andare bene su piste molto diverse tra loro. Ora non ci resta che aspettare e vedere che tempo farà domani, anche se le previsioni danno pioggia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati