Superbike Misano: condizioni cliniche Chaz Davies – ULTIMO UPDATE
Aruba Racing rende note le condizioni del pilota
Superbike Misano – Frattura alla vertebra L3 (terza vertebra lombare) e lesione al pollice sinistro per Chaz Davies: questa la diagnosi ufficiale dei medici dell’ospedale di Rimini che lo hanno preso in cura al suo arrivo dal Centro Medico del Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Il Team Aruba Racing Ducati ne da’ diretta notizia con due tweet sull’account ufficiale: un sospiro di sollievo dopo le notizie di sospetto trauma cranico e difficoltà a respirare.
Il pilota gallese Ducati è incappato in una brutta scivolata alla curva del Carro quando si trovava in testa di Gara1 del Pirelli Riviera di Rimini Round, settimo appuntamento del Campionato Mondiale delle derivate di serie: Davies si è visto chiudersi improvvisamente l’anteriore a poche curve dalla bandiera a scacchi.
Nulla ha potuto Jonathan Rea che lo seguiva a distanza molto ravvicinata per evitare l’impatto: il gallese è stato colpito alla schiena/collo, si è rialzato ma è stato sottoposto a immediato soccorso medico.
I tempi di recupero al momento non sono noti: facciamo a Chaz i nostri migliori auguri di pronta guarigione!
Seguiranno aggiornamenti.
UPDATE. Chaz Davies ha fatto visita al box Aruba Racing Ducati in occasione di Gara2 del Pirelli Riviera di Rimini Round. Il pilota gallese, che ha riportato la frattura scomposta della vertebra L3 e una contusione al pollice sinistro, domani, lunedi 19 giugno, sarà visitato da uno specialista.
In base al responso si decideranno i tempi di recupero: l’obiettivo di Chaz è Laguna Seca, in programma dal 7 al 8 luglio.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
I miei auguri per una pronta e sopratutto completa guarigione.
Grande Ducati
Grande Davies
Tu pensa a quanto ignobile e miserabile possa essere il deficiente che mette pollice verso al tuo commento.
Ma non c’e da stupirsene,lo abbiamo gia visto in molte occasioni come certa gentaglia,orfana dello stadio,dia sfogo a tutta la propria ignoranza su questo blog!
In bocca al lupo Chaz!