Superbike Misano, Superpole: La parola a Sykes, Rea e Badovini

A Tom Sykes la quinta Tissot-Superpole

Superbike Misano, Superpole: La parola a Sykes, Rea e BadoviniSuperbike Misano, Superpole: La parola a Sykes, Rea e Badovini

Tom Sykes: “Mi piacciono gli orologi, è qualcosa per cui vale la pena combattere! Oggi abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro e non posso nascondere che in questi giorni era stata abbastanza dura: è la prima volta dall’inizio della stagione che abbiamo avuto condizioni di grande caldo, ma poco grip. Il weekend era iniziato male, eravamo lenti, direi quasi imbarazzante. Oggi è successo un po’ di tutto nelle qualifiche, ma quando è arrivato il momento di chiudere, i ragazzi hanno lavorato al meglio e sono stato in grado di fare il tempo che serviva.”

Jonathan Rea: “Non posso lamentarmi, quel giro di Tom è stato incredibile! Per quanto riguarda me, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di essere in prima fila, il team ha lavorato sodo sulla moto per la gara di domani sul tracciato che l’anno scorso aveva quasi messo fine alla mia stagione. Tornare quest’anno, qualificarmi ed essere in prima fila mi rende molto soddisfatto!”

Ayrton Badovini: “Sono molto felice perché questo risultato arriva in un momento difficile per me e per il team e dobbiamo lavorare ancora molto per vincere. Abbiamo fatto abbastanza bene in gara finora, ma non eravamo abbastanza veloci sul giro, per questo fino ad oggi un terzo posto in Superpole è stato impossibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati