Superbike Misano: la parola ai protagonisti di gara 1

Le dichiarazioni di Max Biaggi e avversari al termine di gara 1

Dopo un'entusiasmante gara 1, parlano i protagonisti
Superbike Misano: la parola ai protagonisti di gara 1Superbike Misano: la parola ai protagonisti di gara 1

E’ un Max Biaggi entusiasta quello che arriva al parco chiuso di gara 1 a Misano Adriatico: corre verso i tifosi e subito dopo tra le braccia della moglie e dei figli.

Non gli sembra possibile essere arrivato primo partendo dalle retrovie su una pista in cui sorpassare è davvero difficile.

Ai giornalisti, infatti, ha dichiarato: “è stata una bella gara soprattutto perché siamo partiti dalle retrovie. Ci siamo avvicinati come una formichina; qui non è facile passare quindi appena vedevo uno spiraglio ci provavo. E’ stata dura ma sono davvero contento”.

Ed ecco le dichiarazioni degli avversari:

Carlos Checa: “questo per noi è un buonissimo risultato. Partivo sedicesimo e di certo non mi aspettavo di poter lottare per la vittoria. E’ un gran risultato non solo per me ma per tutto il team: io secondo e Davide terzo, davvero una gran gara”.

Davide Giugliano: “in queste prime gare del campionato stiamo facendo esperienza e nei circuiti che più mi piacciono riesco a rendere al meglio. A metà gara ho cominciato a perdere terreno ma sono davvero contento per questo risultato. Se poi si pensa che sono riuscito a tener dietro Biaggi e Checa per qualche giro.. Sono sincero, nei tornantini mi mettevano un po’ d’ansia e avrei preferito aver dietro qualcun altro ma è stato davvero bello.”

Ayrton Badovini: “stiamo facendo numerosi passi in avanti. In avvio di gara sono riuscito a fare bene poi la moto ha cominciato a cedere un po’. I duelli con Biaggi, Melandri e Checa? Peccato siano durati così poco.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati