Superbike: Michel Fabrizio e Ayrton Badovini pronti per la gara di casa di Imola
Michel Fabrizio e Ayrton Badovini, piloti del BMW Motorrad Italia GoldBet Superbike Team, sono pronti ad affrontare la gara di casa di Imola, presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Il pilota romano vuol riscattare gara 2 di Phillip Island, mentre Badovini vuol voltare pagina dopo la debacle australiana. A loro la parola.
“Sono pronto e carico in vista del ritorno in pista. L’obiettivo è quello di riscattarsi dopo gara 2 a Phillip Island – ha detto Michel Fabrizio – In questo mese di stop abbiamo svolto un ottimo lavoro, con grande attenzione alla partenza. Il tracciato di Imola mi piace molto e voglio dare il massimo per ottenere un buon risultato, che ripaghi il team del duro lavoro svolto fino ad ora.”
“Il primo round della stagione è ormai un capitolo chiuso. Nella pausa prima del round di Imola abbiamo guardato avanti concentrandoci su aspetti tecnici e mentali, sarà una sfida tutta nuova – ha aggiunto Ayrton Badovini – Imola è una pista bellissima ma anche molto impegnativa sotto il profilo fisico. Lo scorso anno, infatti, ho avuto qualche problema con una spalla durante il fine settimana, ma quest’anno sarà tutta un’altra storia, sono molto motivato e davanti al pubblico di casa voglio fare bene”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login