Superbike: Melandri rinnova con Yamaha
Marco Melandri ha rinnovato l’accordo con la Yamaha e guiderà la YZF-R1 anche nel Mondiale Superbike 2012. “Si, il prossimo anno sarò ancora qui” ha rilevato il 28enne ex iridato della 250 in un’intervista pubblicata sul settimanale italiano Motosprint. “Dopo aver cambiato quattro moto e quattro team negli ultimi quattro anni sono molto contento di poter costruire qualcosa che duri magari riuscire a farne tesoro poi senza dover ripartire da zero ogni volta.”
Alla vigilia del round nove in programma domenica a Silverstone (GB) la Yamaha ha già messo a posto le pedine 2012, visto che Eugene Laverty era già sotto contratto per la prossima stagione.
“Silverstone è un tracciato che adoro, mi piacciono soprattutto le parti veloci. E’ molto lungo, difficile e sono convinto che offriremo due grandi sfide agli appassionati della Superbike. Brno è stata fantastica non solo per voi che avete guardato ma anche per noi piloti. Il duello con Max è stato emozionante, mi sono divertito un sacco. E’ un vecchietto ma guida ancora fortissimo. E sono convinto che in Gran Bretagna dovremo entrambi fare di nuovo i conti con Carlos Checa e magari anche con qualche sorpresa.”
Press Office SBK
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
a silverstone tt gli inglesi diventano temibili, ma lì davanti coi soliti 3 ci vedo solo laverty e camier(forse) con sikes che farà fuoco e fiamme nei primi giri (almeno spero)
Sono contento per Marco finalmente un pò di stabilità!
Chissà cosa dice Biaggi se sa che gli ha dato del vecchietto ahah