Superbike: Max Biaggi correrà anche a Sepang

Dopo l'esperienza positiva del Pata Riviera di Rimini Round rivedremo "il corsaro" anche in Malesia

Superbike: Max Biaggi correrà anche a SepangSuperbike: Max Biaggi correrà anche a Sepang

La notizia era circolata già a Misano: il Pata Riviera di Rimini Round non sarebbe stato il solo appuntamento in cui rivedere Max Biaggi in una competizione ufficiale del Campionato Mondiale ENI FIM Superbike di quest’anno.

Ora è arrivata l’ufficialità: il corsaro scenderà di nuovo in pista con la RSV4 del team Aprilia Racing Red Devils in occasione del Round di Sepang, in Malesia, il prossimo 2 agosto, decima tappa della stagione.

I due ottimi sesti posti ottenuti a Misano, e un venerdì di prove da protagonista, devo evidentemente aver convito il Campione del Mondo e la Aprilia a tener fede all’intento iniziale di disputare due round.
A darne l’ufficialità è stato lo stesso pilota romano tramite twitter:

“Ecco la notizia che aspettavate! Accolto il mio ritorno alle gare in sella alla mia moto del cuore, insieme ad Aprilia, abbiamo deciso di replicare l’esperienza a Sepang il 2 agosto. Il portare alto il nome di Aprilia nel mondo, la voglia di divertirmi, di divertirvi e perchè no… di stupirvi, è talmente al di sopra di tutto che mi sono messo a completa disposizione dell’azienda senza incidere economicamente.. Della serie W lo sport..!!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il