Superbike: Max Biaggi correrà anche a Sepang

Dopo l'esperienza positiva del Pata Riviera di Rimini Round rivedremo "il corsaro" anche in Malesia

Superbike: Max Biaggi correrà anche a SepangSuperbike: Max Biaggi correrà anche a Sepang

La notizia era circolata già a Misano: il Pata Riviera di Rimini Round non sarebbe stato il solo appuntamento in cui rivedere Max Biaggi in una competizione ufficiale del Campionato Mondiale ENI FIM Superbike di quest’anno.

Ora è arrivata l’ufficialità: il corsaro scenderà di nuovo in pista con la RSV4 del team Aprilia Racing Red Devils in occasione del Round di Sepang, in Malesia, il prossimo 2 agosto, decima tappa della stagione.

I due ottimi sesti posti ottenuti a Misano, e un venerdì di prove da protagonista, devo evidentemente aver convito il Campione del Mondo e la Aprilia a tener fede all’intento iniziale di disputare due round.
A darne l’ufficialità è stato lo stesso pilota romano tramite twitter:

“Ecco la notizia che aspettavate! Accolto il mio ritorno alle gare in sella alla mia moto del cuore, insieme ad Aprilia, abbiamo deciso di replicare l’esperienza a Sepang il 2 agosto. Il portare alto il nome di Aprilia nel mondo, la voglia di divertirmi, di divertirvi e perchè no… di stupirvi, è talmente al di sopra di tutto che mi sono messo a completa disposizione dell’azienda senza incidere economicamente.. Della serie W lo sport..!!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati