Superbike: Max Biaggi a Monza per tornare alla vittoria
Max Biaggi arriva a Monza (dove questo week-end si disputerà il quarto round del mondiale Superbike) con l’intenzione di recuperare punti importanti in ottica campionato. Il pilota romano che nel 2010 era stato autore di una fantastica doppietta davanti a 115.000 tifosi, sa che la sua moto si adatta molto bene al circuito brianzolo, ma sa anche che la concorrenza è agguerritissima e che ogni piccolo errore si può pagar caro come insegnano le prime tre gare della stagione. A lui la parola.
“Questo Campionato è una lotta senza esclusione di colpi, non si può sbagliare nulla perché tutti gli errori si pagano cari, sono bastate le prime tre gare a dimostrarlo. Sappiamo di poter essere competitivi a Monza, ma il livello altissimo degli avversari non deve farci perdere la concentrazione. Dobbiamo recuperare punti e abbiamo tutte le potenzialità per farlo, anche l’appuntamento di Assen lo ha dimostrato. Corriamo col numero uno sulla carena e quindi il nostro obiettivo non può che essere la vittoria, correre in Italia, davanti ai miei tifosi – conclude Max Biaggi – mi darà ovviamente una spinta in più: il pubblico di Monza ci riserverà sicuramente una accoglienza caldissima e il mio fan-club farà in modo di rendermi il week end ancora più speciale,come sempre!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Max Biaggi,oggi,era in gran forma,sicuramente,avrebbe vinto gara 2 se non avesse fatto quel dritto,che gli è costata una penalità,secondo me ingiusta.Giuro,mi veniva da piangere.Tanti fans di Max,sicuramente,saranno inc…….come me.Melandri,l’ultimo arrivato,farebbe bene a tenere la bocca chiusa,e che faccia meno lo stronzetto.Tifo Max da tanti anni e sempre lo farò,lui è un grande
Baci Elena