Superbike Magny-Cours: Fassi sarà main sponsor dell’evento

L'azienda italiana prosegue la collaborazione con il WorldSbk.

Superbike Magny-Cours: Fassi sarà main sponsor dell’eventoSuperbike Magny-Cours: Fassi sarà main sponsor dell’evento

Superbike, Fassi Franch Round. L’azienda italiana e Dorna WorldSBK Organisation sono lieti di annunciare il prosieguo della loro partnership: Fassi sarà infatti Main Sponsor dell’undicesimo round del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike 2016, che prenderà il nome di Fassi French Round.

Leader mondiale nella produzione di gru e camion, Fassi collabora da quattro anni consecutivi con il WorldSBK,, con reciproca soddisfazione da entrambe le parti.

“La nostra partecipazione al MOTUL FIM Superbike World Championship rappresenta un’opportunità incredibile per raggiungere quattro continenti durante l’anno, grazie alle gare di moto che sono una garanzia per la forte concorrenza e le corse incredibilmente spettacolari” – ha detto Giovanni Fassi, il CEO del gruppo Fassi – “Questo viaggio in tutto il mondo accende i riflettori sul marchio Fassi ed è diventato negli ultimi anni un evento prestigioso per la nostra rete di vendita internazionale, grazie al quale otteniamo i clienti più vicini alle esperienze emozionanti offerte dal WorldSBK. Fassi ha una presenza imponente in Europa e soprattutto in Francia – uno dei nostri mercati più grandi. Essere il Main Sponsor dell’evento francese di quest’anno, al Circuito di Nevers Magny-Cours, rende la nostra immagine e la reputazione ancora più forte nel mercato di questa zona”.

“Siamo lieti che Fassi torni come sponsor principale di un evento del WorldSBK” – ha detto Marc Saurina, direttore commerciale e marketing del WorldSBK – “L’esposizione che offre il Campionato è unica e dà una perfetta opportunità per un’azienda globale come Fassi. Siamo emozionati di continuare la collaborazione con questo nuovo accordo tra DWO e l’azienda italiana”.

Il tanto atteso Fassi French Round andrà in scena al Circuit De Nevers Magny-Cours dal 30 settembre al 2 ottobre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati