Superbike: la Superbike, Infront ed il passaggio sotto la direzione della Dorna

Le ultime notizie da Magny Cours

Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports, conferma l'intento di voler continuare a far crescere il Mondiale Superbike.
Superbike: la Superbike, Infront ed il passaggio sotto la direzione della DornaSuperbike: la Superbike, Infront ed il passaggio sotto la direzione della Dorna

L’annuncio del passaggio di Infront Motor Sports e del Campionato del Mondo eni FIM Superbike sotto la direzione della Dorna ha dato vita, nei giorni scorsi, a numerosi rumors e forti dubbi in merito al prosieguo del campionato.

Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa appositamente convocata, Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports, ha voluto sottolineare come questo passaggio non comporterà molte variazioni in ottica 2013.

Infront vuole fermamente che il Campionato Superbike continui a crescere, così come è cresciuto negli ultimi anni, e che il suo successo e la sua stabilità non vengano messe in discussione.

Domani si terrà un meeting per stabilire tutte le eventuali modifiche regolamentari per la stagione 2013; per ulteriori notizie in merito a ciò che il passaggio sotto la direzione Dorna comporterà, si dovranno invece attendere un paio di settimane.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel