Superbike: Il Team Pata Honda rimane in Spagna

Conclusi i test a Cartagena, Haslam e Rea provano anche a Jerez.

Superbike: Il Team Pata Honda rimane in SpagnaSuperbike: Il Team Pata Honda rimane in Spagna

Il Team Pata Honda, terminati venerdì i test privati di Cartagena, ha deciso di proseguire il lavoro in vista di Aragon, aggregandosi ai team che tra oggi e mercoledì saranno impegnati sul Circuito di Jerez del Frontera.

Nella tre giorni appena conclusa a Cartagena, la squadra di Ronald Ten Kate ha portato avanti lo sviluppo della CBR1000RR, avvalendosi oltre che dei due piloti ufficiali anche del tester Michele Magnoni.

É stata data particolare attenzione all’elettronica, che dopo le significative implementazioni dallo scorso anno ha creato qualche problema durante il round di Phillip Island, senza trascurare un lavoro più “generale”, volto a rendere la CBR più veloce in percorrenza.
Si è lavorato anche su altre componenti, come il nuovo forcellone, che dovrebbe rendere la moto più stabile a centro curva, e il Traction control.

A conferma del buoni risultati ottenuti, Haslam e Rea sono riusciti a scendere sotto il record del circuito di Cartagena di tre decimi, e a guadagnare significativamente anche sui long run.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati