Superbike: Hayden, la situazione “Resta estremamente grave”
Emesso un nuovo bollettino medico alle 8.30 di venerdì 19 maggio
Nicky Hayden lotta per rimanere in vita; il pilota statunitense della Superbike e già campione del mondo della classe MotoGP, era rimasto vittima di un incidente mentre si allenava con la sua bici da corsa nei pressi del circuito di Misano Adriatico.
L’ultimo bollettino dell’ospedale Bufalini di Cesena (diramato questa mattina), dove è ricoverato, dice: “La situazione è stabile. Il quadro clinico resta di estrema gravità e rispetto al giorno precedente non ci sono variazioni”.
Intanto al capezzale del pilota della Honda sono giunti i suoi familiari, mamma Rose, e il fratello maggiore Tommy, anche lui pilota professionista, mentre il papà Earl non è potuto andare per problemi di salute. Con loro anche la fidanzata di Hayden e gli uomini del suo entourage e della Honda.
La dinamica dell’incidente inizia a farsi più chiara. Sembrerebbe che il pilota non abbia fatto lo stop e il conducente della Peugeot 206, un 30enne di Morciano, non abbia potuto fare nulla per evitare l’impatto. “Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all’improvviso dallo ‘Stop’… Mi dispiace, mi dispiace.” ha detto il conducente dell’auto, che sottoposto ad alcoltest è risultato negativo.
#GoNicky
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login