Superbike: ENI è il nuovo title sponsor del Campionato del Mondo Superbike

Infront ed ENI insieme per i prossimi tre anni: voglia di sviluppo ed espansione!

Infront annuncia ENI quale nuovo title sponsor del Campionato del Mondo Superbike! Tanti progetti per il futuro, voglia di crescere ed espandersi sempre più.
Superbike: ENI è il nuovo title sponsor del Campionato del Mondo SuperbikeSuperbike: ENI è il nuovo title sponsor del Campionato del Mondo Superbike

Il grande annuncio è stato dato!

Da giorni in autodromo ad Imola si respirava aria di novità e pochi minuti fa le chiacchiere sono diventate certezze: ENI è il nuovo title sponsor del mondiale Superbike!

La scelta di Infront di accogliere ENI a braccia aperte è dovuta al fatto che “ENI non sta disinvestendo da quella che è la sua rete di distribuzione locale (l’Italia; n.d.r.) ma sta investendo nei prodotti da offrire al cliente finale ed in tecnologia”.

Dal canto suo ENI ha deciso di investire nel mondiale Superbike perché “la Superbike è il campionato più vicino ai consumatori, agli utilizzatori finali dei nostri prodotti. Tramite la tecnologia che verrà investita nel campionato, vogliamo continuare ad essere leader nel settore lubrificanti e carburanti. Vogliamo che le corse siano la palestra più dura per il nostro lavoro di sviluppo”.

Infront non costringerà i team ad utilizzare i prodotti ENI; ogni team potrà scegliere in modo completamente indipendente ma è logico che vorremmo che pian piano tutti passassero ad utilizzare lubrificanti e carburanti del nostro nuovo partner”.

Sia Infront che ENI puntano all’espansione e sono già fortemente impegnate per l’inserimento nel calendario di una tappa in Indonesia ed una in India; avranno tre anni di tempo per riuscirci, questa è la durata del contratto, ma l’obiettivo è di ampliare il calendario già dalla stagione 2013.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati