Superbike, Donington: Marco Melandri racconta la sua impresa di gara1
Il ravennate "Che bagare con Haslam, Sykes, Checa e Biaggi"
Marco Melandri conquista la prima storica vittoria per il team BMW in Superbike. Al termine di una gara tutta corsa a perdifiato nel gruppo di testa, Melandri, intervistato dal sito misterhelmet.com ha affermato:
“Halslam è un mastino ed ero sicuro che non avrebbe mollato, e poi sapevo che ci sarebbero stati anche Biaggi e Checa. I distacchi sono corti perchè le differenze sono minime tra di noi. Ieri però ero veloce anche con le gomme morbide, il passo era ottimo e quindi avevo buone sensazioni. Oggi in alcuni punti faticavo ma non volevo tirare. Io, Haslam e Sykes eravamo forti ognuno in settori diversi e perciò eravamo tutti lì. Poi quando mancavano 6-7 giri i tempi sono salit e ho provato a tirare. Quando ho fatto 29 basso è stata una bella sensazione e ho capito che potevo farcela. Ora mi preparo per gara2 dove faremo dei piccoli ritocchi ma nulla di eclatante”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
la coglioneria di melandri in gara due ha portato al disastro della gara.E’ assurdo imputare a rea quell’entrata in curva come la causa della caduta di melandri. il sig melandri dalla vita e da questo sport non ha imparato nulla, non sara’ mai un pilota da palmares.
Melandri ha voluto strafare, ha fatto di tutto per non far vincere il compagno di squadra, per poi trovarsi con un pugno di mosche in mano!!!