Superbike: Condizioni Lascorz, ecco il 2° comunicato ufficiale del Kawasaki Provec Racing Team
Di seguito riportiamo il secondo comunicato ufficiale (il primo c’era stato ieri) del Kawasaki Provec Racing Team in merito alle condizioni del loro pilota Joan Lascorz, caduto rovinosamente ieri durante i test di Imola della Superbike. Lasciamo a voi ogni possibile “interpretazione”.
“A proposito delle condizioni di Joan Lascorz, dopo l’incidente di ieri durante i test di Imola, la situazione è la seguente. Ieri alle 23:00 il pilota è stato operato con successo alla vertebra T6. Alle 9:30 di questa mattina il pilota stava ancora dormendo. Nella tarda mattinata si eseguirà una TAC per valutare l’entità del danno. I servizi medici dell’Ospedale Maggiore di Bologna e il personale medico si faranno carico per trasferire il pilota a Barcellona. La federazione spagnola di motociclismo è pronta a gestire il ritorno del pilota quando il quadro medico lo renderà possibile. Nel tardo pomeriggio vi aggiorneremo sullo stato del pilota. Cordiali Saluti, Provec Racing (Kawasaki Racing Team)“
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
e che significa?:Lasciamo a voi ogni possibile “interpretazione”.
cosa c’e’ da interpretare,se non conoscete le reali condizioni del pilota e’ meglio non scrivere ,cosa fate terrorismo mediatico?
@mister_albert
Significa che nel COMUNICATO UFFICIALE rilasciato dal Team, si spiega solo cosa è stato fatto al pilota e il decorso operatorio fino a questa mattina.
Senza specificare CONSEGUENZE A BREVE/LUNGO TERMINE.
Giustamente chi ha scritto l’articolo, ha riportato il comunicato non avanzando NESSUNA ipotesi su ciò che in esso non vi è contenuto. Terrorismo mediatico?….ce lo vedi solo te…
Piuttosto, in bocca al lupo Joan!
Speriamo tutti di rivederti presto in sella sulla verdona! Forza!!!
Eh si questa è vera informazione..
e come mai la tv dice ke riskia ancora la vita e ke sicuramente rimarrà tetraplegico !??!!
ki è il c***e !?!?!
Comunque sia auguri x lui .Tutti i piloti sono uomini ke sono coscienti del lavoro ke fanno !!! Quest’ anno è già morto un pilota in super stock speriamo ke nn ce ne siano altri !!! Auguri Joan.