Superbike Brno: Marco Melandri parla delle gare di Brno, della sua forma e del mondiale

"Sono in forma, volevo questa doppietta, il mondiale sarà combattutissimo"

Marco Melandri parla della splendida doppietta di Brno, della competitività di Tom Sykes e della sua squadra
Superbike Brno: Marco Melandri parla delle gare di Brno, della sua forma e del mondialeSuperbike Brno: Marco Melandri parla delle gare di Brno, della sua forma e del mondiale

Dopo la splendida doppietta e dopo essersi preso qualche minuto per rendersi conto appieno del risultato ottenuto, Marco Melandri è tornato a parlare delle gare, aggiungendo particolari sulla sua forma fisica, su BMW e sul campionato.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Prima di arrivare a Brno avrei messo la firma per poter recuperare anche solo sei o sette punti su Max Biaggi: andare a casa con questo risultato è pazzesco.

Sykes ha guidato benissimo, è stato costante fino alla fine e quando l’ho raggiunto non è stato facile passare, non sapevo dove farlo, appena potevo ci provavo. Quando finalmente ci sono riuscito ho provato a scappare ma ho fatto un errore e ho dovuto ricominciare da capo. All’ultimo giro quasi non pensavo di poter vincere però volevo comunque provarci.

Fino a ieri sera (ndr. sabato) non pensavo potesse essere così competitivo. Se ora lui ha capito come usare e dosare le gomme sarà un osso duro. Questo in parte è positivo perché vuol dire che ci sarà bagarre per la vittoria di ogni singola gara e quindi anche per il campionato.

Oggi (ndr. domenica) sono riuscito a vincere entrambe le gare e sono felicissimo; quando vinci solo la prima gara di giornata vai a casa con un po’ di rammarico per la seconda, quando le vinci entrambe, invece, è fantastico.

Sto vivendo un periodo in cui mi sento bene, sono determinato; ho una squadra che mi asseconda quindi riesco a dar vita alle mie motivazioni e a dimostrare quanto valgo.

Ora non bisogna farsi venire strane idee ma continuare a lavorare duramente gara per gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

3 commenti
  • VECCHIOLUPO ha detto:

    In questo momento Melandri e’ il piu’ forte,e di gran lunga,di tutti.Certo che per Max,di cui sono tifoso da sempre,deve essere dura dura buscarne cosi’a Brno…..Comunque,se Max deve proprio perdere,meglio da Melandri,che e’ italiano,che da un’altro!! E poi Melandri usa una vitamina che deve essere miracolosa:la Manu!!!!!

    1. Spinozz ha detto:

      Niente è più vero di questa verità…la Manuela è una roba da far resuscitare i morti! Quelli del suo team pregano giorno e notte affinchè Melandri possa vincere più gare possibili. Ma non per il titolo mondiale o per la gloria del marchio Bmw. No, niente di tutto ciò…se ne sbattono di queste cosuccie. La vera motivazione che alimenta la loro sete di vittoria è che quando Marco passa per primo sotto la bandiera a scacchi, hanno la scusa per potersi avventare su quella supergnocca della sua ragazza per spupazzarsela bene bene :-) non so se avete visto, dopo gara 2, quello che ha agguantato la Manu quando è uscita dal box dove c’era la cartella di segnalazione con su scritto “5 wins we love 33″…in pratica gli ha infilato le mani da tutte le parti ;-)…chissà se Marchino ha visto la registrazione della gara ah ah ah

  • SchumacherPRO ha detto:

    Concordo sul Melandri e sulla Manuela xD

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati