Superbike Assen: Max Biaggi “Nonostante la vetta della classifica non posso essere contento”
Il romano, complice un meteo pazzesco, supera Checa di un punto
Max Biaggi conquista la vetta della classifica iridata della Superbike, risultato che dopo le qualifiche di ieri non avrebbe mai osato sperare. Il romano è riuscito in questa impresa grazie agli scombussolamenti provocati dalla pioggia in gara 1 e dagli errori di Checa in gara2.
“Nonostante la vetta della classifica non posso essere contento – ha affermato Max – Ho fatto fatica durante tutto il weekend, ed anche le due gare sono state difficili. Quando si punta al mondiale bisogna avere nel mirino il bersaglio più grosso, i piazzamenti sono importanti ma non devono diventare una costante. Lasciamo comunque l’Olanda con un bottino pesante di punti, guardando alle difficoltà incontrate nel weekend non possiamo lamentarci. Sarà però importantissimo lavorare per risolvere i problemi che ci hanno rallentato, per tornare a lottare nelle posizioni che contano da qui alla fine del campionato”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
beh, sicuramente…se si punta al mondiale nn si possono fare gare di qst tipo….oggi c’ha messo una pezza la pioggia in gara 1 e la cappellata di checa in gara 2, altrimenti sarebbe stato un disastro
beh se questa è una soddisfazione ..auguri x le prossime gare !
infatti ha detto che non è soddisfatto.
chiedo scusa ho interpretato male..
una serie di sfortunati eventi, come essere stato escluso dalla superpole causa pioggia, vabbè dai tra 13 giorni c’è monza!
Può succedere ma una volta sola però in un campionato ok!
ma se no vi piace max perchè scrivete………..
su state a casa dai
max è ed è stato il piu grande nonostante le sole e le cattiverie…solo perchè romano, solo contro tutti. ale