Superbike Aragon: le dichiarazioni di Max Biaggi ed Eugene Laverty, fermati in Superpole solo dalla furia Sykes
I piloti del Team Aprilia sono pronti per le battaglie di domani
Superpole quasi perfetta per il leader della classifica iridata Max Biaggi, beffato solo dal nuovo record della pista fatto registrare da Tom Sykes.
Ecco le dichiarazioni del Corsaro al termine delle qualifiche:
“Questo secondo posto arriva dopo delle buone prove, che ci hanno visto costantemente nella top-five. Questa pista mi piace, siamo andati forte anche l’anno scorso, peccato per la prima posizione ma Tom è stato davvero più veloce di tutti. Domani penso che ci sarà battaglia, molti piloti possono dire la loro e dovremo fare i conti con le temperature. Abbiamo ancora qualche incertezza che cercheremo di risolvere tra stasera ed il warm-up di domani mattina”.
Accanto al Corsaro partirà un ritrovato Eugene Laverty che al termine della Superpole ha dichiarato:
“La prima fila è sicuramente un buon risultato ma la cosa che più ci soddisfa è il passo messo in mostra durante tutti i turni di prova. Siamo intervenuti sulla moto per risolvere i problemi che ci hanno afflitto nelle ultime gare ed i risultati, al momento, ci fanno ben sperare. Domani le cose si complicheranno, ma partire davanti è sempre un vantaggio specialmente quando ci sono più piloti con un passo di gara simile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pazzesco il giro fatto da Tom sulla Verdona!!! nuovo record del tracciato…penso che durerà diversi anni…Grande TOM!
Biaggi ha le mani sul Mondiale.