Superbike Aragon: Carlos Checa ottimista, Davide Giugliano voleva di più
Le condizioni climatiche rappresenteranno l'incognita più grande in ottica gara
Al termine della Superpole di Aragon, i piloti del Team Althea Carlos Checa e Davide Giugliano dicono la loro; il campione del mondo in carica è soddisfatto e ottimista, il rookie, invece, sperava di poter ottenere di più.
Ecco le loro dichiarazioni:
Carlos Checa:
“Voglio essere ottimista e vedere il lato positivo. Oggi è stato duro sì, ma abbiamo fatto anche un grande lavoro. Anche se non abbiamo fatto dei test qui, siamo comunque riusciti ad andare più veloci rispetto all’anno scorso. Abbiamo fatto anche un buon step fra ieri e oggi. Perdiamo 20km/h in rettilineo, questo lo sappiamo, ma direi che tutto sommato non siamo andati così male oggi. Stamattina abbiamo lavorato molto meglio ovviamente, guardagnando sia grip che stabilità nelle curve. Vedremo quindi come saranno le condizioni domani, ma se fa caldo come oggi pomeriggio prevedo una gara molto difficile”.
Davide Giugliano:
“Stamattina le condizioni ci hanno permesso di lavorare abbastanza bene e si e’ visto un miglioramento rispetto a ieri. Dopo il lavoro svolto nelle qualifiche e nelle prove, pensavo che sarebbe stato possibile fare qualcosa di piu’ in Superpole. Purtroppo le temperature si sono alzate di nuovo ed era difficile spingere, non avevo un buon feeling con le gomme. A un certo punto ho fatto anche un piccolo errore e abbiamo concluso undicesimi. Adesso c’e’ da vedere cosa riusciremo a fare domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login