Superbike Aragon: Tom Sykes arrabbiato per il comportamento di Ayrton Badovini

Sperava di vincere, anche per Joan Lascorz

Tom Sykes ha conquistato la sua sesta pole stagionale e sperava di poter conquistare la vittoria ma è stato fermato in gara 1 da Badovini e in gara 2 dal vento
Superbike Aragon: Tom Sykes arrabbiato per il comportamento di Ayrton BadoviniSuperbike Aragon: Tom Sykes arrabbiato per il comportamento di Ayrton Badovini

Ha conquistato la sua sesta pole stagionale, ha lottato come un leone per rimanere con i primi, di certo non si aspettava di venire buttato a terra all’ultimo giro da Ayrton Badovini.

Tom Sykes è arrabbiato e deluso per i risultati del weekend: fuori in gara 1 ed ottavo in gara 2, ostacolato anche dal vento.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Che brutta domenica. Abbiamo lavorato duramente qui al MotorLand: questo è il nostro circuito per i test e potevamo fare di più. Ho conquistato la mia sesta pole stagionale e ci aspettavamo di poter fare delle buone gare. Sapevo che Melandri e Biaggi sarebbero andati forte ma ero anche sicuro di poter essere competitivo. Continuo a non capire a cosa stesse pensando Badovini: quello non era il punto giusto per poter passare, mi ha rovinato la gara. La moto era completamente distrutta e i ragazzi ne hanno dovuta costruire una nuova per la seconda gara. Nella seconda gara il vento non ci ha affatto aiutato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

3 commenti
  • Mercel ha detto:

    Wei ma datti ‘na calmatina.Del resto ti ha “distrutto” una gara che già t’eri comunque distrutto da solo. Sono incidenti che capitano anche quando si è nelle prime posizioni. Figurati quindi..

    1. ff 52 ha detto:

      Sarà ma erano comunque punti importanti!!! Badovini è un barbone, si vedeva lontano un chilometro che non ci stava e visto che viaggiava sulle uova decide di far buttar via la gara anche alla verdona…
      Vai Tom!!

    2. takaya todoroki ha detto:

      scusa, ma datti una calmata un paio di ciufoli!! sykes era terzo quando badovini l’ha sdraiato..inoltre è uno che sulla carta si gioca anche il titolo….

      ayrton è un bravo ragazzo, ma ha rovinato la gara ad entrambi.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati