Superbike Aragon: Tom Sykes arrabbiato per il comportamento di Ayrton Badovini
Sperava di vincere, anche per Joan Lascorz
Ha conquistato la sua sesta pole stagionale, ha lottato come un leone per rimanere con i primi, di certo non si aspettava di venire buttato a terra all’ultimo giro da Ayrton Badovini.
Tom Sykes è arrabbiato e deluso per i risultati del weekend: fuori in gara 1 ed ottavo in gara 2, ostacolato anche dal vento.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Che brutta domenica. Abbiamo lavorato duramente qui al MotorLand: questo è il nostro circuito per i test e potevamo fare di più. Ho conquistato la mia sesta pole stagionale e ci aspettavamo di poter fare delle buone gare. Sapevo che Melandri e Biaggi sarebbero andati forte ma ero anche sicuro di poter essere competitivo. Continuo a non capire a cosa stesse pensando Badovini: quello non era il punto giusto per poter passare, mi ha rovinato la gara. La moto era completamente distrutta e i ragazzi ne hanno dovuta costruire una nuova per la seconda gara. Nella seconda gara il vento non ci ha affatto aiutato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Wei ma datti ‘na calmatina.Del resto ti ha “distrutto” una gara che già t’eri comunque distrutto da solo. Sono incidenti che capitano anche quando si è nelle prime posizioni. Figurati quindi..
Sarà ma erano comunque punti importanti!!! Badovini è un barbone, si vedeva lontano un chilometro che non ci stava e visto che viaggiava sulle uova decide di far buttar via la gara anche alla verdona…
Vai Tom!!
scusa, ma datti una calmata un paio di ciufoli!! sykes era terzo quando badovini l’ha sdraiato..inoltre è uno che sulla carta si gioca anche il titolo….
ayrton è un bravo ragazzo, ma ha rovinato la gara ad entrambi.