Superbike, Monza: Davide Giugliano “Giusto interrompere gara2 quando è arrivata la pioggia”

Il romano dopo la domenica passata piu nei box che in pista, guarda gia alla prossima gara

Superbike, Monza: Davide Giugliano “Giusto interrompere gara2 quando è arrivata la pioggia”Superbike, Monza: Davide Giugliano “Giusto interrompere gara2 quando è arrivata la pioggia”

Davide Giugliano, sognava, dopo la pioggia caduta ieri in pista, una domenica diversa a Monza, una pista dove venerdì sull’asciutto era in grossa difficoltà. Alla fine i pochi giri disputati sono andati abbastanza bene e il pilota del Team Althea riesce anche a raccogliere dei punti.

“Una lunga giornata quella odierna – ha affermato Giugliano – I pochi giri che abbiamo fatto in gara 2 sono andati bene dal mio punto di vista. Sono partito abbastanza bene, ho cominciato a prendere fiducia con la pista, con le condizioni, e sono riuscito a rimanere vicino a quelli davanti. Sicuramente speravo di fare di piu’ in questo weekend ma, a causa delle condizioni meteo molto particolari, non e’ stato purtroppo possibile. Concordavo comunque con la Race Direction, era necessario almeno provare a correre – l’abbiamo fatto e poi e’ arrivata la pioggia battente. Comunque, prendiamo qualche punto e cominciamo a prepararci per Donington.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel