Simone Corsi, Alex de Angelis, Mattia Pasini, Ricky Cardus, Claudio Corti e Colin Edwards pronti per la prima gara in Qatar

I piloti del Team Ngm Mobile Forward Racing pronti per il Qatar

Simone Corsi, Alex de Angelis, Mattia Pasini, Ricky Cardus, Claudio Corti e Colin Edwards pronti per la prima gara in QatarSimone Corsi, Alex de Angelis, Mattia Pasini, Ricky Cardus, Claudio Corti e Colin Edwards pronti per la prima gara in Qatar

I piloti del Team Ngm Mobile Forward Racing sono pronti ad affrontare la prima gara del motomondiale 2013. Il Team che schiera nella classe Moto2 i nostri Simone Corsi, Alex de Angelis, Mattia Pasini e lo spagnolo Ricky Cardus e nella MotoGP il nostro Claudio Corti e lo statunitense Colin Edwards arriva in Qatar con tanta voglia di ben figurare anche se con obiettivi diversi. Nella Moto2 si punta alle posizioni di vertice, mentre nella MotoGP si punta ad esser il miglior Team CRT. La parola ai piloti.

“Non vedo l’ora di scendere in pista con il nuovo pacchetto FTR-Kawasaki – ha detto Colin Edwards – La gara in Qatar è sempre speciale per me, una gara notturna in cui ho raccolto buoni risultati in passato. Non vedo l’ora di iniziare, sono carico per questa nuova stagione.”

“Finalmente si comincia! Abbiamo fatto un gran lavoro dal primo test fino ad oggi, quindi ho voglia di misurarmi in gara con gli altri per vedere come siamo messi ha aggiunto Claudio Corti – So che abbiamo ancora molto da lavorare, ma in questo momento ho voglia di sentire l’adrenalina della gara!”

Hanno poi parlato i piloti della classe Moto2.

“Sono molto contento di tornare in pista per il via del Mondiale! Abbiamo davvero provato molto quest’inverno cercando il set up migliore per la nostra moto. ha detto Simone Corsi -Sono soddisfatto del lavoro sulla nuova moto e non vedo l’ora di scendere in pista a Doha!”

“Sono molto curioso di vedere come andrà questa prima gara e di vedere i veri valori in campo ha aggiunto Alex de Angelis – È una pista che mi piace tantissimo ed è sempre un piacere girare in Qatar. Abbiamo il nuovo telaio da provare che speriamo ci dia un aiuto ad avvicinarci al gruppo dei primissimi. Come sempre darò il massimo per partire alla grande!”

“Non vedo l’ora di iniziare a girare con la nuova moto in Qatar ha sincerato Mattia Pasini – Sono molto carico e anche la squadra è molto motivata.”

Ha infine concluso lo spagnolo Cardus “La gara in Qatar sarà la prima di un lungo anno che ci aspetta. Questa prova ci aiuterà a prendere confidenza con la moto e vedere a che punto siamo con lo sviluppo su questo tracciato. Sono sereno e fiducioso perché so che i risultati arriveranno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati