Simoncelli, Valentino Rossi “Purtroppo sono cose che possono succedere” – Video

Simoncelli, Valentino Rossi “Purtroppo sono cose che possono succedere” – VideoSimoncelli, Valentino Rossi “Purtroppo sono cose che possono succedere” – Video

Valentino Rossi è atterrato a Fiumicino, sullo stesso aereo con cui è arrivata la salma di Marco Simoncelli. Intervistato dai cronisti assiepati fuori dai gate non si è sottratto alle domande dicendosi molto dispiaciuto per l’accaduto, le sue intenzioni però sono quelle di continuare a correre. Ecco le sue parole.

“Non è stato sicuramente bello ecco, non ho pensato sinceramente a niente, solo che mi dispiace. Non dovete stare qui per me, sta arrivando lui tra poco. Purtroppo sono cose che ogni tanto capitano. Possono succedere, noi lo sappiamo già che può succedere non ci cambia tanto. Non smetto, non ho messo io in giro queste voci ma qualcun’altro per vendere più giornali. Con lui stavamo insieme tutti i giorni, andavamo in palestra e poi sui motori. Papà Paolo sta molto male l’abbiamo abbracciato tutti. Marco era un grande e non lo dimenticherò mai.”

Video

Ecco al tal proposito un Tweet di Davide Brivio, che fa parte del clan di valentino Rossi
“A Roma Vale è stato assalito dalle telecamere e da domande un po’ invadenti. È stata triste la loro mancanza di tatto in questi momenti.”

Arrivano poi le parole di papà Paolo, che nonostante tutto non ha voluto sottrarsi ai microfoni, dando ancora una volta prova della compostezza della famiglia Simoncelli.
“Grazie volevo dirvi che Marco sarebbe felice perchè con voi era sempre stato disponibile; io spero di fare altrettanto, un bacio a tutti.. grazie.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

23 commenti
  • maurizio ha detto:

    Con tutto il rispetto che ho per un grande campione..in arte Valentino Rossi, non condivido affatto quel sorrisetto durante l’intervista..del tutto fuori luogo.

  • turtle ha detto:

    Pur di criticare Valentino lo fate anche quando è evidentemente scosso per la morte di un amico. Il sorrisetto si vede da Km che non è un sorriso di euforia. Mi chiedo la gente cosa ha nel cervello… segatura.

  • Jugend ha detto:

    maurizio sei un buffone

  • maurizio ha detto:

    Punti di vista..siamo in un paese democratico, io non ho offeso nessuno tantomeno tu ti devi sentire libero di dirmi che ho la segatura..non mi conosci non sai niente di me..ho espresso un parere su quello che ho visto non ho detto che Valentino è un coglione… accendere il cervello priam di rispondere please.. tieni presente che sono un Vigile del Fuoco e la morte la conosco molto bene…

  • Jugend ha detto:

    Appunto perchè sei un vdf(?) dovresti sapere che ogni uno risponde a queste cose in maniera diversa.se sai cosa vuol dire perdere qualcuno che conta per te.

  • gianni ha detto:

    è morta una persona e voi fate la guerra…roba da pazzi

  • Jugend ha detto:

    non è guerra.è zittire chi ha voglia di fare polemiche inutili in un momento come questo.di sciacalli ce ne sono anche troppi in giro.non ne servono anche qua.

  • Zardoz ha detto:

    Maurizio, io trovo che sia un sorriso di circostanza, sorrideva per non piangere, accendere il cervello prima di scrivere, bhè vale anche per te, io trovo fuori luogo e inutile il tuo commento.

  • maurizio ha detto:

    guarda non faccio la guerra a nessuno…era solo una puntualizzazione, una opinione…senza offendere nessuno.

  • maurizio ha detto:

    cmq vedo che per molti qui..offendere è una cosa normale…scusate l’intrusione..tolgo il disturbo.

  • lettore ha detto:

    il sorriso in certe situazioni anche se di circostanza da sempre fastidio un po’ come schumy che sorrideva dopo la vittoria ad imola dopo la morte di senna… lui disse che non aveva ancora accettato che senna fosse morto e che ponsava che sarebbe stato con loro al prossimo gp… non dico che sia lo stesso con vale ma non voglio essere nei suoi panni perchè penso che abbia più motivazioni di tutti noi per nascondersi dalla morte dell’amico… anche se purtroppo lo sa bene

  • maurizio ha detto:

    ohhh visto che ci sono persona educate!, grazie “lettore” per il tuo commento, non ci voleva molto ad espriemre il propio parere senza offendere nessuno ;-)

  • ale ha detto:

    Valentino è uno che reagisce così, è una persona molto lucida e razionale, che spesso si nasconde dietro espressioni che non vorrebbe fare..l’unica volta che non l’ha fatto e non ci è riuscito è stato in malesia, al box..io personalmente non ho mai visto valentino così..il sorriso era chiaramente una maschera, un darsi forza e coraggio, un non lasciarte trasparire davanti a tutti il suo stato d’animo..la morte di sic dovrebbe insegnarci a rispettare tutti questi ragazzi che, simpatici o antipatici, rischiano la vita per una passione..dobbiamo tutti rispettarli di più..

  • Alex HAMALORAI ha detto:

    Maurizio,pensare solo minimamente che fosse un sorriso voluto, mi dispiace ma sei fuori strada.

    Valentino ha reagito in quella maniera davanti alla ressa di giornalisti, per mettersi una corazza e non mostrare il proprio dolore.

    Il destino ha voluto che a mettere fine alla vita di Marco fosse proprio il pilota a lui più legato e con il quale ne ha fatte tante sia dentro che fuori la pista.

    Razionalizzando il tutto, Rossi sì un comportamento fastidioso, ma è solo di facciata, che nasconde invece un vuoto enorme nel suo cuore.

  • DartBizu ha detto:

    Tralasciando sorrisetti o no mi sembra un discorso fuori luogo quello Rossi.

  • max ha detto:

    esorcizzare la morte e’ l’unica maniera per tenersela piu’ lontano possibile e questa gente se la vede d’avanti ad ogni gara .ridere o piangere e’ la stessa cosa forza vale spero che uscirai da questa storiaccia piu’ forte di prima adesso dovrai vincere per lui SIC PER SEMPRE CON TUTTI NOI

  • marco ha detto:

    maurizio, offendere e’ sbagliato, ma il tuo commento era cosi’ cretino e in malafede che te ben ti sta’!

  • punto. ha detto:

    Capisco la ressa dei giornalisti, posso capire e comprendere la situazione finchè si vuole, ma un “no comment” sarebbe stato senz’altro più opportuno.
    Ancora più patetico leggere i commenti di chi si mette a fare lo psicologo.

  • mister ha detto:

    francamente nn mi è piaciuta l’intervista di rossi e nn lo scrivo per polemizzare ma perchè semplicemente NN MI E’ PIACIUTA…sono sicuro che il SIC a parti invertite avrebbe risposto diversamente…avremmo avuto un’intervista di un altro tenore!

    ogni qualvolta parlano del SIC in tv cambio e nn perchè nn m’importi ma proprio perchè MI FA MALE :(

  • Vecchio_Saggio ha detto:

    Sorridevano anche la mamma e il papà questa sera in TV nel corso dell’intervista di Canale 5, 5 hanno detto parole davanti alle quali bisogna togliersi il cappello e anche inginocchiarsi. due genitori che sembrano venire da un altro pianeta. E sorridevano, ricordando loro figlio con un amore incomprensibile se non si è genitori.
    Sorridevano la mamma e il papà di Marco, eppure nessuno si sogna di insultarli, perchè tutti sanno bene che nei loro cuori il dolore è, come minimo, devastante.
    Ma… detto questo, qualsiasi pretesto. Qualsiasi. è buono per insultare Rossi.
    Poco sarebbe cambiato se avesse pianto, un motivo per insultarlo, anche in un momento come questo, l’avreste trovato ugualmente.
    Vi siete soffermati sulla piega della sua bocca, ma non avete guardato la totale assenza di luce e di sorriso nei suoi occhi. Sono gli occhi lo specchio dell’anima, noni denti eo le labbra.
    Credo sia ignobile andare a sollevare questo tipo di polemiche nel mezzo di questa immane tragedia.

  • Jugend ha detto:

    Vecchio saggio concordo in pieno con te.Vale non c’è…è inutile.gli occhi sono totalmente spenti e persi.sembra che sia invecchiato di 10 anni…

  • lemmy ha detto:

    qui la polemica la state facendo voi fans di vale…e per nulla poi!!!! è stata espressa un’opinione in modo rispettoso e pacifico,se non la condividete ok,ma finitela li no?????

  • andrea ha detto:

    devo dire che anche a me ha fatto una brutta impressione l’atteggiamento nelle dichiarazioni di rossi in tale circostanza. Probabilmente sarà un suo modo di reagire, ma non sembrava che si sentisse particolarmente affranto o mimimamente in colpa per aver causato seppur senza colpa, la morte di marco. Ripeto, questa è solo l’impressione che mi ha dato, ma sono sicuro che sarà diversa la realtà.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati