Simoncelli, Fausto Gresini: “E’ accaduto tutto così in fretta, sono senza parole”
Fausto Gresini, patron del Team per cui correva Marco Simoncelli è affranto dalla perdita del suo pilota. L’ex campione del mondo è sconvolto, lui che ha già dovuto sopportare la perdita di un altro pilota, l’indimenticato Daijiro Kato si trova nuovamente ad affrontare una dura realtà. Ecco le sue parole.
“Il giorno dopo si soffre ancora di più – dice il Team manager così come riportato da SportMediaset – E’ accaduto tutto così in fretta, sono senza parole. So che il rischio fa parte del nostro mestiere, ma speri sempre che non succeda nulla. Quando accade e ti ci trovi dentro cambia tutto, è difficile accettarlo. E’ stato un’incidente provocato da una serie di circostanze negative incredibili. La moto che è andata verso l’interno della curva invece che all’esterno, essere investito sulla pista più larga del Motomondiale. Ho tante immagini che riaffiorano alla mente di questi due anni passati insieme, Marco era spontaneo, uno che faceva sempre quello che pensava, con un cuore d’oro e sempre solare. Non mi ricordo di averlo visto arrabbiarsi una sola volta. L’unica cosa certa è che la mia squadra non parteciperà al prossimo Gran Premio a Valencia, né ai test in programma i giorni successivi alla gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Sarebbe giusto che Rossi andasse al suo posto da Gresini.
no prima deve vincere con la ducati poi si vedra certo che per fausto sara’ dura sostituire un purosangue come sic per me insostituibile sic mi manchi forza paolo forza kate e tutti quelli che ggli stavan vicino sic per sempre nei nostri cuori