Simoncelli: Colin Edwards: “Marco mi mancherà molto, a Valencia non ci sarò”
Colin Edwards (centauro del Team Yamaha Tech3), coinvolto insieme a Valentino Rossi nell’incidente costato la vita in Malesia a Marco Simoncelli, non sarà a Valencia per l’ultima gara della MotoGP. Lo statunitense è stato visitato dal Dr. Henry Piccoli al Generale University Hospital a Houston e gli sono state riscontrate piccole fratture nella parte superiore dell’omero sinistro, che collega la spalla al gomito. C’è anche un danno alla cartilagine intorno alla punta dell’osso dell’omero, che richiederà un intervento chirurgico martedì prossimo. Edwards non sarà quindi in grado di prender parte alla gara di Valencia il 6 novembre, che sarebbe dovuta essere la sua ultima apparizione con il Team francese. Edwards inoltre ha subito contusioni e tumefazione di entrambi i polsi e del tallone, ma effettuati ulteriori controlli non hanno mostrato fratture.
“In primo luogo, voglio ringraziare tutti per tutti i loro messaggi di sostegno. Il supporto e l’amore sono stati travolgenti ed è stato un grande conforto per me in questo momento difficile. Il mio cuore va alla famiglia e agli amici di Marco (Simoncelli) e mi mancherà molto, così come alla famiglia intera della MotoGP. Ho guardato funerale di Marco ieri in tv e avrei avuto davvero voglia di essere lì. Sarei voluto andare, ma purtroppo non ho potuto viaggiare a causa della mia condizione fisica. So che Valentino (Rossi) ha parlato con la famiglia di Marco e lo ringrazio per questo. Sono che è stato molto bello e che è stato celebrato come meritiva. Sarei anche voluto essere a Valencia la prossima settimana per dare il mio sostegno alla MotoGP, ma non sarà possibile a causa della l’intervento di cui ho bisogno sul mio braccio sinistro. La parte superiore dell’omero sinistro ha avuto piccole fratture. Fortunatamente non ci sono danni a livello nervoso, quindi dovrei essere in grado di recuperare al 100% in circa quattro settimane.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
che stagione da dimenticare…mi spiace per stoner che ha vinto un mondiale da campione ma da dimenticare dopo i tanti infortuni accaduti dainizio a fine stagione!