Scomparsa Borja Gomez, Filippo Fuligni: “Soccorsi in ritardo”

"The show must go on"... Il pilota italiano: "Non sono d’accordo nel continuare a gareggiare per il resto del weekend"

Scomparsa Borja Gomez, Filippo Fuligni: “Soccorsi in ritardo”Scomparsa Borja Gomez, Filippo Fuligni: “Soccorsi in ritardo”

Junior GP Stock 600 – Filippo “Filo” Fuligni è stato suo malgrado testimone della terribile tragedia che ha colpito il mondo del Motociclismo.

Il pilota italiano è stato infatti suo malgrado coinvolto nell’incidente in cui ha perso la vita a Magny Cours nelle prove libere della Stock600 dello Junior GP, Borja Gomez (nella foto in un momento felice dopo una vittoria, ndr).

Attraverso i suoi canali social Fuligni ha sottolineato come ci siano stati ritardi nei soccorsi e non ha affatto gradito che il circus abbia deciso di andare avanti, “The show must go on”.

Dichiarazioni Filippo Fuligni Scomparsa Borja Gomez

“Oggi è uno dei giorni più difficili della mia vita. È la prima volta che devo affrontare una situazione così dura. Purtroppo, durante le prime prove libere a Magny-Cours, a causa di un incidente siamo rimasti coinvolti in una caduta in tre piloti. Appena mi sono reso conto della situazione, ho cercato di avvisare gli altri piloti per la MANCANZA DI BANDIERE. Quando ho guardato intorno a me, ho visto il mio amico, il mio compagno di pista, in condizioni molto gravi e ho cercato di fare tutto il possibile, restando al suo fianco per quello che mi è sembrato un tempo infinito mentre aspettavamo i soccorsi, che sono arrivati in ritardo. Purtroppo, non ho potuto fare nulla e mi sono sentito molto impotente davanti a questa situazione. D’altro canto, non sono d’accordo nel continuare a gareggiare per il resto del weekend, ma non è una decisione che dipende da me. Sono distrutto e voglio solo mandare le mie condoglianze a tutta la sua famiglia e ai suoi amici più cari. Riposa in pace Borja, non ti dimenticherò mai

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati