Scalvini in sella al Mugello
Gianluigi Scalvini pilota Italjet e compagno di squadra di Stefano Perugini, dopo un’operazione in cui gli è stata applicata una placca con  sei viti, parteciperà al Gp del mugello.
Si era infortunato a Le Mans in uno scontro con il pilota della derbi Youichi Ui.
Queste le parole del pilota italiano:
‘Mi hanno inserito una placca con 6 viti che tiene unito l’osso fratturato e che mi permetterà di guidare già nel GP d’Italia.
L’operazione è andata bene e in questi giorni mi sto impegnando nella riabilitazione con ottimi risultati. Qualche dolorino lo sento ancora, soprattutto alla muscolatura e i farmaci mi hanno un po’ fiaccato ma la voglia di tornare in pista è talmente tanta che non ci faccio caso.
Il tamponamento di Ui a Le Mans è stato come un fulmine a ciel sereno: ero in forma e avrei potuto disputare una bella gara ma è inutile piangere sul latte versato’.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			

![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)

























You must be logged in to post a comment Login