SBK | Test Phillip Island: Razgatlioglu fa sua l’ultima giornata di test prima del via della stagione

Il neo pilota BMW nel finale beffa Bulega. Ottimo quarto tempo per Iannone

SBK | Test Phillip Island: Razgatlioglu fa sua l’ultima giornata di test prima del via della stagioneSBK | Test Phillip Island: Razgatlioglu fa sua l’ultima giornata di test prima del via della stagione

SBK Test Phillip Island 2024 – La prima e unica giornata di test sul circuito di Phillip Island si è conclusa con il miglior tempo di Toprak Razgatlioglu.

Il pilota turco, in sella alla BMW, alla fine del pomeriggio australiano ha stampato il crono di 1:28.511 precedendo per soli 74 millesimi Nicolò Bulega (Ducati Aruba) e per oltre tre decimi Andrea Locatelli su Yamaha.

Stupisce Andrea Iannone che nel corso della mattina ha fatto registrare il tempo di 1:29.001 che gli vale il quarto tempo assoluto nella classifica combinata e precede Alex Lowes e Michael Rinaldi (Motocorsa).

Alvaro Bautista (Ducati Aruba) chiude con il settimo tempo davanti a Scott Redding e Remy Gardner. Axel Bassani si Kawasaki chiude decimo.

Fuori dai dieci Danilo Petrucci (Barni) che chiude 12esimo, mentre Jonathan Rea è 15esimo dopo una brutta caduta, fortunatamente senza conseguenze gravi, tranne qualche abrasione, nel corso del turno della mattina. Tanti i piloti caduti nel corso della giornata, tra questi Alvaro Bautista, Nicolò Bulega e Andrea Iannone, fortunatamente tutti senza conseguenze

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati