SBK | Test Phillip Island: Razgatlioglu fa sua l’ultima giornata di test prima del via della stagione
Il neo pilota BMW nel finale beffa Bulega. Ottimo quarto tempo per Iannone
SBK Test Phillip Island 2024 – La prima e unica giornata di test sul circuito di Phillip Island si è conclusa con il miglior tempo di Toprak Razgatlioglu.
Il pilota turco, in sella alla BMW, alla fine del pomeriggio australiano ha stampato il crono di 1:28.511 precedendo per soli 74 millesimi Nicolò Bulega (Ducati Aruba) e per oltre tre decimi Andrea Locatelli su Yamaha.
Stupisce Andrea Iannone che nel corso della mattina ha fatto registrare il tempo di 1:29.001 che gli vale il quarto tempo assoluto nella classifica combinata e precede Alex Lowes e Michael Rinaldi (Motocorsa).
Alvaro Bautista (Ducati Aruba) chiude con il settimo tempo davanti a Scott Redding e Remy Gardner. Axel Bassani si Kawasaki chiude decimo.
Fuori dai dieci Danilo Petrucci (Barni) che chiude 12esimo, mentre Jonathan Rea è 15esimo dopo una brutta caduta, fortunatamente senza conseguenze gravi, tranne qualche abrasione, nel corso del turno della mattina. Tanti i piloti caduti nel corso della giornata, tra questi Alvaro Bautista, Nicolò Bulega e Andrea Iannone, fortunatamente tutti senza conseguenze
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login