SBK | Test Phillip Island Day 1: Razgatlıoğlu, “Non è stata una giornata semplice”
"Sono contento ma domani proveremo a migliorare ancora" ha aggiunto il pilota turco
SBK Test Phillip IslandYamaha – Durante la prima giornata di Test Ufficiali a Phillip Island, il pilota della Pata Yamaha Prometeon WorldSBK, Toprak Razgatlioglu, è riuscito a terminare al primo posto nonostante una caduta in FP1. Razgatlioglu, iridato nel 2021, vuole iniziare la stagione in modo positivo.
Razgatlioglu è scivolato nella curva 10 durante le fasi finali di FP1, ma nonostante questo ha dichiarato di non essersi fatto male e ha continuato a lavorare sul grip del posteriore della sua Yamaha YZF R1 per migliorare le prestazioni in pista. Il pilota turco ha ottenuto un tempo di 1’30.674, battendo di soli 99 millesimi il secondo classificato, Michael Ruben Rinaldi dell’Aruba.it Racing – Ducati.
Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Test Phillip Island Yamaha
“Oggi per me non è stata una giornata semplice dato che abbiamo provato ancora una volta le parti nuove. Ma alla fine sono contento e continueremo a lavorare dato che domani ci attende un’altra giornata di test. Stamattina e oggi pomeriggio abbiamo trovato un buon setup. Domani continueremo a lavorare. Spero che domani riusciremo a migliorare ancora. Proveremo a trovare un buon grip dato che su questa pista il grip con la gomma posteriore rappresenta un problema grosso. Sono contento ma domani proveremo a migliorare ancora. Proverò una simulazione di gara”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login