SBK | Rea operato al piede: “L’operazione è riuscita e continuerò la mia convalescenza a casa”

Rea salterà i prossimi test a Portimao e il Gp di Algarve

SBK | Rea operato al piede: “L’operazione è riuscita e continuerò la mia convalescenza a casa”SBK | Rea operato al piede: “L’operazione è riuscita e continuerò la mia convalescenza a casa”

Superbike Yamaha – Jonathan Rea è stato sottoposto a un intervento chirurgico per stabilizzare la lesione al piede riportata nell’incidente nei test di Phillip Island all’inizio di questa settimana.

Nel giorno di apertura della sessione di test finale a Phillip Island, lunedì, Rea è caduto alla curva due e ha riportato fratture multiple al piede sinistro. Dopo le cure presso il centro medico del circuito e ulteriori scansioni e visite specialistiche, Rea è tornato a casa a Belfast mercoledì.

Venerdì ha incontrato il dottor Michael McMullan al Kingsbridge Private Hospital di Belfast e si è sottoposto a un intervento chirurgico per stabilizzare le fratture. La procedura è stata considerata un successo e Rea è tornato a casa per iniziare la sua convalescenza.

Sebbene i tempi esatti per la riabilitazione non siano ancora chiari, Rea salterà l’imminente test di Portimão (14-15 marzo) e il secondo round all’Autodrómo Internacional do Algarve (28-30 marzo).

Dichiarazioni Jonathan Rea Superbike 2025

“Vorrei ringraziare il dottor Michael McMullan e il suo team del Kingsbridge Private Hospital di Belfast per l’urgenza e la cura nel gestire il mio infortunio al piede. Dopo aver esaminato le scansioni del mio incidente in Australia, abbiamo deciso di tornare a casa direttamente e di sottopormi a un intervento chirurgico per stabilizzare e sistemare le lesioni al piede. L’operazione è riuscita e continuerò la mia convalescenza a casa con il mio team medico. Voglio ringraziare il mio team, la mia famiglia e, naturalmente, tutti i miei fan che mi hanno inviato messaggi positivi durante questi giorni difficili”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati