SBK | Presentazione Ducati Aruba: Bautista, “Abbiamo davanti a noi una nuova sfida”

"Il nostro obiettivo può essere soltanto uno: vincere" ha aggiunto il pilota spagnolo

SBK | Presentazione Ducati Aruba: Bautista, “Abbiamo davanti a noi una nuova sfida”SBK | Presentazione Ducati Aruba: Bautista, “Abbiamo davanti a noi una nuova sfida”

SBK Presentazione Ducati Aruba – La stagione 2023 promette di essere emozionante per i fan del motociclismo, con il team Aruba.it Racing – Ducati che si prepara ad una stagione di riconferme.

La stagione 2023 vedrà Alvaro Bautista, pilota del team Aruba.it Racing – Ducati, impegnato a a difendere il titolo di campione del mondo e a conquistare nuovi trionfi con il suo team. La presentazione ufficiale delle moto si è tenuta a Madonna di Campiglio, in Italia, davanti ad una gremita platea di autorità, sponsor e ospiti, dove Bautista e il suo team hanno svelato la loro moto per la stagione 2023. Il pilota spagnolo, togliendo i veli dalla Ducati V4R, ha anche svelato che correrà la prossima stagione con il numero 1 sulla carena. Adesso Bautista e il suo team si dirigono a Jerez della Frontera per i primi test della stagione, prima delle gare in Australia a febbraio. I fan del motociclismo non vedono l’ora di vedere Bautista in azione sulle piste di tutto il mondo.

Dichiarazioni Alvaro Bautista

“Abbiamo davanti a noi una nuova sfida. Dopo una stagione fantastica in cui abbiamo vinto con Ducati sia in Superbike che in MotoGP, il 2023 sarà inevitabilmente un anno non facile. Correndo con il numero 1, infatti, il nostro obiettivo può essere soltanto uno: vincere. Avremo tante pressioni ma allo stesso tempo dovremo stare tranquilli, cercare di lavorare con grande concentrazione ma anche con serenità. Avremo una nuova moto ed anche se non sarà estremamente diversa da quella del 2022, è chiaro che sarà fondamentale il lavoro che riusciremo a fare prima della prima gara per sistemare quei dettagli che ci aiuteranno a sfruttarne al meglio le prestazioni. Vorrei rivolgere anche un pensiero a tutti i Ducatisti: sono molto orgoglioso di tutti i nostri tifosi che ci hanno seguito la scorsa stagione e spero che con il risultato che abbiamo ottenuto, nel 2023 ce ne saranno ancora di più a sostenerci nei circuiti di tutto il mondo. Sono un Ducatista e mi sento fortunato di poter difendere i colori del team Aruba.it Racing – Ducati”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati