SBK | Kawasaki presenta la nuova livrea di Rea e Lowes

"Speriamo di poter lottare per le vittorie e per il titolo mondiale" ha detto Rea

SBK | Kawasaki presenta la nuova livrea di Rea e LowesSBK | Kawasaki presenta la nuova livrea di Rea e Lowes

SBK Kawasaki – Dopo l’intenso periodo di test invernali, il team Kawasaki ha presentato la moto che tra poche settimane Jonathan Rea e Alex Lowes useranno per tentare l’assalto al titolo di Bautista.

Gli scatti di presentazione in realtà risalgono a gennaio, ma solo ora la casa giapponese ha diramato le foto.

Jonathan Rea dichiarazioni presentazione Kawasaki 2023

“Sono davvero entusiasta di questa nuova stagione. Nel corso dell’inverno siamo andati forti. Sono anche entusiasta di andare a Phillip Island e iniziare l’anno in quello che ci sembra un modo più normale. Sento di essermi preparato molto bene lontano dalla pista e durante i test invernali siamo migliorati, il che è molto motivante. È bello avere delle nuove persone in giro e questo di per sé porta una sensazione diversa. Sono ansioso di andare avanti. Abbiamo fatto progressi con la moto e stiamo lavorando sodo per cercare di migliorare il feeling e i risultati della scorsa stagione. Speriamo di poter lottare per le vittorie in gara e lottare per un titolo mondiale”.

Alex Lowes dichiarazioni presentazione Kawasaki 2023

“Adoro l’aspetto della moto. Mi piace molto il design del 2023. L’anno scorso ho avuto una velocità abbastanza buona, buone prestazioni in qualifica e ho potuto stare con i primi tre. Man mano che la gara andava avanti, quando il grip calava, faticavo un po’ di più. Questa è un’area su cui ci siamo concentrati. Non vedo davvero l’ora che arrivi l’inizio della stagione. Ho avuto un buon inverno e non vedo davvero l’ora di iniziare. Saranno passati alcuni anni da quando sono nel Campionato Mondiale Superbike, ma sono ancora emozionato come se fosse la prima volta; come mi sentivo nel 2014. Ora non vedo l’ora di andare in Australia e mettermi al lavoro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati