SBK | Gp Spagna Gara 2, Delbianco: “E’ stata una gara discreta”

"Vorrei ringraziare Yamaha e il team per l’opportunità che mi hanno dato" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Spagna Gara 2, Delbianco: “E’ stata una gara discreta”SBK | Gp Spagna Gara 2, Delbianco: “E’ stata una gara discreta”

Superbike Spagna Yamaha – Alessandro Delbianco ha chiuso Gara 2 del Gran Premio di Spagna in 17esima posizione.

Dopo Gara 2 del Gran Premio di Spagna, Alessandro Delbianco ha espresso soddisfazione per la sua prestazione complessiva, sottolineando un buon ritmo e la capacità di lottare con i piloti davanti a lui. Nonostante la bandiera rossa abbia interrotto la sua strategia di gestione delle gomme e la spinta finale, Delbianco ha definito la sua domenica discreta. Ha inoltre voluto ringraziare Yamaha e il team per l’opportunità, concludendo con parole di apprezzamento per il weekend e augurando loro il meglio per il futuro.

Dichiarazioni Alessandro Delbianco Gp Spagna Superbike 2024

“Nel complesso è stata una discreta domenica. Nella sprint il nostro ritmo non era poi così male e ho potuto lottare con i ragazzi davanti a me, quindi è stata una cosa piuttosto positiva. La storia è stata la stessa in Gara 2, dove stavo cercando di gestire le gomme per le ultime fasi della gara. Purtroppo la bandiera rossa è arrivata proprio mentre stavo cercando di dare la spinta finale, ma è stata comunque una gara discreta. Vorrei ringraziare Yamaha e il team per l’opportunità che mi hanno dato ancora una volta, è stato un buon fine settimana e auguro loro tutto il meglio per il futuro”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati