SBK | Gp Spagna Day 1, Delbianco: “Nel complesso è stata una bella giornata”

"Questa è la terza Yamaha che guido quest'anno, ma il feeling è buono" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Spagna Day 1, Delbianco: “Nel complesso è stata una bella giornata”SBK | Gp Spagna Day 1, Delbianco: “Nel complesso è stata una bella giornata”

Superbike Spagna Yamaha – Alessandro Delbianco ha chiuso il Day 1 del Gran Premio di Spagna in ventunesima posizione.

Alessandro Delbianco ha condiviso le sue impressioni dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna, esprimendo soddisfazione e ottimismo. Nonostante una piccola caduta nelle fasi iniziali delle seconde prove libere, il pilota ha saputo ritrovare rapidamente la concentrazione, sottolineando il suo continuo progresso e il buon feeling con la sua Yamaha. Con un sorriso, Delbianco ha ringraziato il suo team e guarda già avanti, puntando a ulteriori miglioramenti nelle giornate successive.

Dichiarazioni Alessandro Delbianco Gp Spagna Superbike 2024

“Nel complesso è stata una bella giornata, mi sono divertito e mi piace la moto. Questa è la terza Yamaha che guido quest’anno, ma il feeling è buono e ho continuato a migliorare il mio feeling sulla moto a ogni giro. Sfortunatamente ho avuto una piccola caduta nelle prime fasi delle prove libere 2, ma sono riuscito a tornare in pista negli ultimi minuti. Vorrei ringraziare i ragazzi per questo, domani puntiamo a ulteriori miglioramenti.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati