SBK | Gp Spagna Day 1, Bassani: “Sono contento del miglioramento che abbiamo fatto”

"Dobbiamo ancora lavorare sodo perché il livello è davvero alto" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Spagna Day 1, Bassani: “Sono contento del miglioramento che abbiamo fatto”SBK | Gp Spagna Day 1, Bassani: “Sono contento del miglioramento che abbiamo fatto”

Superbike Gp Spagna Day 1 Kawasaki – Axel Bassani ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna con l’ottavo tempo.

Axel Bassani ha condiviso le sue impressioni dopo la prima giornata di prove libere al Gran Premio di Spagna, evidenziando le sfide incontrate a causa delle condizioni della pista, che si sono rivelate molto diverse rispetto ai test precedenti. Dopo un inizio difficile, il pilota ha ritrovato il feeling con la moto nel pomeriggio, realizzando giri promettenti. Sebbene sia soddisfatto dei progressi fatti, Bassani è consapevole dell’alta competitività del gruppo e sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione e continuare a spingere per restare al passo con i rivali.

Dichiarazioni Axel Bassani Gp Jerez Superbike 2024

“Stamattina è stato strano perché le condizioni della pista erano completamente diverse da quelle che avevamo durante il test. Quindi il feeling non era così buono, ma nel pomeriggio ho iniziato a sentirmi di nuovo meglio sulla moto, molto simile a durante il test e abbiamo fatto dei buoni giri. Sono contento del miglioramento che abbiamo fatto. Dobbiamo ancora lavorare sodo perché il livello è davvero alto. Siamo molto vicini alla seconda e terza posizione, il che significa che siamo veloci, ma dobbiamo spingere perché tutti stanno spingendo forte. Dobbiamo essere concentrati e continuare in questo modo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati