SBK | Gp Repubblica Ceca, Locatelli: “Siamo pronti”

"Most è un tracciato che ci ha sempre regalato buone sensazioni" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Repubblica Ceca, Locatelli: “Siamo pronti”SBK | Gp Repubblica Ceca, Locatelli: “Siamo pronti”

Superbike Gp Repubblica Ceca Yamaha – Andrea Locatelli si avvicina al round di Most con fiducia e determinazione, forte delle buone sensazioni raccolte in passato su questo tracciato.

Il pilota Yamaha SBK è consapevole del potenziale della sua moto su un circuito che ben si adatta alle sue caratteristiche e punta a confermare il trend positivo mostrato nelle recenti uscite. Con un approccio metodico e grande attenzione alla gestione del passo gara, Locatelli è deciso a massimizzare ogni sessione per costruire un weekend solido e restare tra i protagonisti del campionato.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Repubblica Ceca Superbike 2025

“Siamo pronti a scendere in pista questo fine settimana a Most, un tracciato che ci ha sempre regalato buone sensazioni e risultati concreti. È una pista che si adatta bene alle nostre caratteristiche e in passato siamo riusciti a mostrare tutto il nostro potenziale fin dalle prime sessioni. L’obiettivo è chiaro: mantenere questo slancio positivo affrontando il fine settimana con la giusta mentalità e lavorando con metodo per costruire una prestazione di alto livello. Concentrarsi sul passo gara e sfruttare al massimo ogni sessione sarà fondamentale per preparare sia le qualifiche che la gara. Le sensazioni sono buone, la mia motivazione è alta e sappiamo di avere le carte in regola per tornare ad essere tra i migliori. Mantengo la testa bassa, lavoro con costanza e sono concentrato al massimo per portare a casa un altro risultato importante”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati