SBK | Gp Repubblica Ceca, Locatelli: “Siamo pronti”
"Most è un tracciato che ci ha sempre regalato buone sensazioni" ha aggiunto il pilota italiano
Superbike Gp Repubblica Ceca Yamaha – Andrea Locatelli si avvicina al round di Most con fiducia e determinazione, forte delle buone sensazioni raccolte in passato su questo tracciato.
Il pilota Yamaha SBK è consapevole del potenziale della sua moto su un circuito che ben si adatta alle sue caratteristiche e punta a confermare il trend positivo mostrato nelle recenti uscite. Con un approccio metodico e grande attenzione alla gestione del passo gara, Locatelli è deciso a massimizzare ogni sessione per costruire un weekend solido e restare tra i protagonisti del campionato.
Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Repubblica Ceca Superbike 2025
“Siamo pronti a scendere in pista questo fine settimana a Most, un tracciato che ci ha sempre regalato buone sensazioni e risultati concreti. È una pista che si adatta bene alle nostre caratteristiche e in passato siamo riusciti a mostrare tutto il nostro potenziale fin dalle prime sessioni. L’obiettivo è chiaro: mantenere questo slancio positivo affrontando il fine settimana con la giusta mentalità e lavorando con metodo per costruire una prestazione di alto livello. Concentrarsi sul passo gara e sfruttare al massimo ogni sessione sarà fondamentale per preparare sia le qualifiche che la gara. Le sensazioni sono buone, la mia motivazione è alta e sappiamo di avere le carte in regola per tornare ad essere tra i migliori. Mantengo la testa bassa, lavoro con costanza e sono concentrato al massimo per portare a casa un altro risultato importante”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login